Domenica 6 maggio la Ligue One proporrà la terzultima giornata del campionato e siamo sicuri che non deluderà chi si aspetta un grande spettacolo, grande emozioni e magari alcune sorprese, funzionali alla vittoria di buone somme per gli scommettitori.
Il dato significativo di questa edizione della Champions League è rappresentato dal fatto che a parte lo scudetto, vinto agevolmente dal Psg, l’equilibrio ha regnato sovrano in tutti le altre posizioni della classifica e questa giornata chiarirà le idee a tante squadre, che capiranno se potranno raggiungere il loro obiettivo o meno.
Quindi andiamo insieme ad analizzare i pronostici di Ligue One, partita per partita!
Indice
Partita molto importante per il Monaco di Falcao che gioca in trasferta con il Caen con l’obiettivo chiaro di vincere a tutti i costi per difendere con le unghie e con i denti il terzo posto dall’assalto del Marsiglia ma soprattutto vuole superare al secondo posto il Lione.
La partita non si presenta facile perchè il Caen non può dirsi salva in quanto è a soli 5 punti dalla zona salvezza e qundi deve fare qualche punto per essere tranquilla. Entrambe le squadre vivono un momento difficile in quanto il Caen non vince da due mesi e il Monaco da circa un mese ed ha ottenuto solo qualche striminzito pareggio.
Il pronostico è leggermente dalla parte del Monaco ma per sicurezza consigliamo la doppia chance x2.
Pronostico: x2
Match importante per il Lione che gioca in casa contro il Troyes per vincere e difendere il secondo posto da Marsiglia e Monaco. Una partita che si presenta spigolosa in quanto il Troyes cerca punti di salvezza e andrà a Lione per difendersi e prendere almeno un punto per smuovere la classifica.
Inoltre il Troyes ha il morale alto dopo la vittoria netta nell’ultimo turno in casa con il Caen per 3 a 1 e ha dimostrato di stare bene fisicamente. Il Lione invece è reduce dalla vittoria casalinga con il Nantes e vista la sua caratura tecnica è nettamente favorita.
Tra i pronostici di domani questo è uno dei meno incerti e quindi suggeriamo il segno 1 e Over 2,5.
Pronostico:1, over 2,5
Partita con pochi significati quella che si giocherà domenica 6 maggio alle 17 e che vedrà di fronte Dijon e Guingamp. Infatti le squadre sono entrambe a metà classifica e non hanno nessun obiettivo da raggiungere, avendo giocato un campionato abbastanza tranquillo e anonimo.
Il Guingamp però sta meglio in quanto ha 4 punti in più ed è reduce dal pareggio prestigioso in trasferta con il Psg, mentre il Dijon nell’ultimo turno ha perso in trasferta con il Bordeaux e vorrebbe riscattarsi davanti ai suoi tifosi.
Pronostico per il quale suggeriamo di scommettere sulla doppia chance x2 e Over 1,5.
Pronostico: x2, Over 1,5
Il Metz ormai ha pochissime possibilità di salvezza e gioca in casa contro l’Angers con l’obiettivo minimo di dare un senso alle ultime giornate di campionato o quanto meno per fare bella figura di fronte ai suoi tifosi.
La squadra di casa nelle ultime settimane ha avuto qualche segnale di risveglio e vinto in casa del Caen ed incontra l’Angers che cerca gli ultimi punti per ottenere la salvezza matematica. La squadra ospite è reduce da un buon pareggio in casa con il Marsiglia e vuole fare almeno un punto per muovere la classifica.
Il pronostico è complicato e quindi suggeriamo di puntare sulla doppia chance x2.
Pronostico: x2
La partita più interessante della giornata di Ligue One è sicuramente il posticipo che si giocherà domenica 6 maggio alle 21 tra Marsiglia e il Nizza di Mario Balotelli, che è alle sue ultime partite in Francia. La squadra di casa vuole vincere a tutti i costi per arrivare al secondo posto che è occupato del Lione.
Però la partita non sarà facile perchè la squadra di Garcia è stanca dopo i supplementari giocati giovedi sera con il Salisburgo che l’hanno portata in finale di Europa League, che giocherà il 16 a Lione contro la favoritissima Atletico Madrid.
Ma l’entusiasmo potrebbe sopperire la fatica delle gambe anche se il Nizza venderà cara la pelle perchè vuole arrivare quinta ed è un risultato fattibile, perchè è il distacco è di soli 2 punti. Il pronostico quindi è incerto e suggeriamo di puntare sulla doppia chance 12 e Over 2,5 per i goal.
Pronostico: 12, Over 2,5
Partita quasi decisiva quella che giocheranno Nantes e Montpellier domenica alle 17. Entrambe le squadre hanno ancora qualche possibilità di arrivare in Europa League ma non possono più sbagliare, soprattutto dopo le ultime sconfitte.
Infatti il Nantes ha perso in trasferta per 2 a 0 in maniera abbastanza prevedibile con il Lione in trasferta, mentre il Monpellier ha perso una partita importantissima contro una rivale per la zona europea e cioè Nantes e per di più in casa.
Quindi si preannuncia una partita tiratissima ed equilibrata e quindi consigliamo di scommettere sul pareggio.
Pronostico: x
Match dal sapore molto europeo quello che aprirà la domenica di Ligue One e che vedrà di fronte il Saint Etienne che ospiterà tra le mura amiche il Bordeaux con una sola missione: vincere. Infatti dopo l’importantissima vittoria di Montpellier vuole ripetersi per difendere il quinto posto dal Rennes e andare in Europa.
La partita non sarà agevole perchè il Bordeaux deve vincere a tutti i costi per riavvicinarsi alla zona europea lontana 5 punti e inoltre può contare su uno stato di forma psicofisica di alto livello, come ha dimostrato nell’ultimo turno quando ha vinto per 3 a 1 con il Dijon.
Il pronostico quindi che suggeriamo è la doppia chance 1x!
Pronostico:1x
Partita importante che il Rennes giocherà domenica alle 17 contro lo Strasburgo con l’obiettivo di vincere per mantenere il sesto punto e sperare in un passo falso del Saint Etienne che ha un solo punto in più e inoltre vuole confermare il buon momento di forma dimostrato nella scorsa partita quando ha vinto con il Tolosa per 2 a 1 nonostante l’inferiorità numerica.
Il compito non è facile perchè lo Strasburgo deve ancora salvarsi e ha bisogno di punti e venderà cara la pelle come ha dimostrato nella scorsa settimana quando ha pareggiato 1 a 1 con il Nizza. Pronostico però a favore del Rennes e quindi suggeriamo il segno 1.
Pronostico: 1
Sfida salvezza importantissima quella che si giocherà domenica alle 17 tra il Tolosa e il Lilla. Le due squadre sono determinate a fare punti per conquistare la salvezza prima che sia troppo tardi.
Il Tolosa ha due punti in più e giocando in casa ha la possibilità di fare i 3 punti grazie all’apporto del suo pubblico e può anche riscattarsi dalla sconfitta di misura con il Rennes fuori a casa. Il Lilla dal canto suo sta bene e ha vinto in casa nell’ultimo turno con il Metz e punta a fare almeno un punto.
Il pronostico è incerto e consigliamo di scommettere sulla doppia chance 1x e Over 1,5.
Pronostico: 1x, Over 1,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…