Turno infrasettimanale significativo quello che si giocherà il 25 e il 26 settembre per la Ligue One, che giocherà la settima giornata, che proporrà delle sfide impegnative e anche significative, per cercare di intuire quali sono le prospettive di alcune squadre, che sono partite in modo decisamente incerto.
Una sicurezza che ormai è indiscutibile è sicuramente il Psg, che nonostante alcune contraddizioni tattiche e un gioco ancora poco spumeggiante a tratti, si dimostra la squadra più forte del campionato e lo si vede dal fatto che ha vinto tutte le sue partite, soffrendo solo in alcuni scampoli di partita.
Le squadre che si stanno rivelando deludenti, almeno in base alle aspettative, sono sicuramente il Nantes e soprattutto il Monaco.
Quest’ultima soprattutto sta preoccupando i tifosi, la società e l’allenatore con delle prestazioni scialbe e inconcludenti che hanno fruttato solo 6 punti in 6 partite e tanti mugugni da parte del pubblico.Il Nantes invece, dopo la fine dell’era Ranieri, fa fatica a ritrovarsi e a rendersi credibile in campo.
Per entrambe le squadre le prossime partite saranno importanti per capire come si evolverà la loro stagione e quali obiettivi potrà raggiungere.
Ma intanto si prospetta un turno molto interessante sia per i tifosi che per gli addetti ai lavori e andiamo a vedere insieme i pronostici della Ligue One.
Partita assolutamente decisiva per il Monaco allenato da Jardim, che deve vincere a tutti i costi per riprendere la stagione che sta prendendo una brutta piega.
Basti pensare che la squadra del Principato in sole 6 giornate ha fatto solo 6 punti ed è reduce da un pareggio molto deludente in casa con il Nimes.
Partita brutta e anche sfortunata visto che gli episodi non sono stati a favore, nonostante il goal dell’eterno bomber Falcao. La squadra di Jardim è anche penalizzata dagli infortuni di un leader come Jovetic e di un giovane talento come il nostro Pellegri.
Ma i problemi risiedono nella forma fisica e anche nella scarsa concentrazione difensiva che ha fatto subire alla squadra, tanti goal in questo inizio di stagione.
Deve vincere assolutamente per dare una sterzata potente alla stagione e incontra l’Angers, che si trova a metà classifica e che è reduce da un pareggio striminzito in casa con il Tolosa, che le ha permesso di restare a metà classifica con 7 punti.
Tra i pronostici di oggi questo non è uno dei più semplici, considerando la scarsa fortuna del Monaco e quindi consigliamo la doppia chance 1x.
Pronostico:1x
Tra i pronostici di domani questo sulla carta è uno dei più semplici da prevedere, visto che il Psg è a punteggio pieno dopo 6 partite e visto che la squadra sembra nettamente superiore alle altre, nonostante ancora tutti i campioni non sono in perfetta forma e specialmente quelli reduci dal mondiale e in particolare gli attaccanti e le stelle Cavani, Neymar e Mbappè.
Inoltre sembrano esserci dei problemi a centrocampo dove Rabiot ha qualche difficoltà a fare il regista e Di Maria si sta reinventando un nuovo ruolo come interno di centrocampo,dove però deve sacrificarsi in fase difensiva perdendo lucidità in attacco.
Come dichiarato da Thiago Silva qualche settimana fa a centrocampo manca qualche pedina dopo la cessione di Thiago Motta e questo potrebbe pesare soprattutto in Champions League, dove sta affrontando un girone difficile con Napoli, Stella Rossa e Liverpool.
Le partite di campionato potranno anche essere utile per allenarsi alla Champions League, come nel caso della sifda con il Reims, che è a metà classifica e sta rispettando le aspettative precampionato, ma che con il Psg parte nettamente sfavorita, anche se nel calcio non si può dare nulla per scontato.
Pronostico quindi indirizzato sul segno 1 e Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Partita delicata per il Nantes che ospita il Nizza di Balotelli e Vieira. La squadra di casa si trova in un momento di grande difficoltà, dopo aver perso l‘ultima in trasferta con il Lilla i soprattutto in seguito alla brutta posizione in classifica, che la vede in fondo e che con soli 5 punti.
Inoltre ospita una squadra dalle buone qualità come il Nizza di Vieira, che si sta riprendendo dopo un inizio difficile,anche se nell’ultima partita ha perso con il Montepellier facendo un piccolo passo indietro. Ora ha ritrovato Balotelli, ma la partita è difficile da pronosticare e si consiglia di puntare sulla doppia chance 12.
Pronostico:12
Partita delicata quella che affronterà il Tolosa in casa con il Saint – Etienne e che vuole riscattare lo scialbo pareggio in trasferta con l’Angers nell’ultimo turno.
Affronta il Saint Etienne che in classifica ha soli 3 punti di distacco e che viene da una bella vittoria in casa con il Caen e che vuole vincere per raggiungere i rivali e per avere morale.
Sulla carta però è leggermente favorita il Tolosa e quindi consigliamo di scommettere sul segno 1, ma per chi non vuole rischiare la doppia chance 1x ha molto senso.
Pronostico:1,1x
Match significativo quello che dovrà affrontare l’Amiens che ospita il Rennes e che deve riscattare l’ultima pesante sconfitta con lo Strasburgo per 3 a 1 e che vuole uscire dal penultimo posto in classifica.
Affronta il Rennes, che nell’ultimo turno ha perso prevedibilmente con il PSG in casa e che ha 3 punti in più in classifica.
Pronostico orientato verso il 2.
Pronostico:2
Match molto interessante quello che si giocherà mercoledi 26 settembre alle 19 e che vedrà di fronte il Bordeaux, reduce dalla vittoria con il Guingamp e il Lilla che ha vinto nell’ultima partita con il Nantes e che si trova al secondo posto in classifica, a 5 punti dal Psg.
Il pronostico è quindi orientato sulla doppia chance 12, in quanto entrambe le squadre non avranno interesse a speculare sul risultato.
Pronostico:12
Partita che si preannuncia gradevole quella che si giocherà tra Caen e Montpellier il 26 settembre alle 19. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta in trasferta con il Saint Etienne, mentre la squadra ospite è nelle prime posizioni di classifica e quindi puntiamo sul segno 2 e over 1,5 per i goal.
Pronostico:2,Over 1,5
Il Lione va in trasferta a giocare contro il Digione una partita importante che vuole vincere per confermare il bel periodo culminato con la vittoria con il Manchester City in trasferta e con il Marsiglia in casa.
Il Digione ha gli stessi punti in classifica ed è reduce dal pareggio in trasferta con il Reims.
Pronostico orientato verso la doppia chance x2.
Pronostico:x2
Il Marsiglia di Garcia ospita lo Strasburgo per riscattare la sconfitta nello scontro diretto con il Lione ed è nettamente favorita, visto che lo Strasburgo è inferiore nonostante l’ultima vittoria con l’Amiens. Pronostico quindi sul segno 2.
Pronostico:1
Partita da favorita quella che giocherà contro il Guingamp e che vuole confermare il buon momento che si è visto nel pareggio in trasferta con il Monaco.
Il pronostico è tutto dalla parte della squadra di casa anche perchè il Guingamp è ultimo in classifica e vive un pessimo momento.
Pronostico:1
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…