Dopo la tre giorni di Coppe europee siamo pronti a rituffarci nel campionato francese, che è già arrivato alla sesta giornata. Infatti il campionato francese è uno dei campionati europei che inizia prima e cioè in questo caso l 11 agosto e questo vuol dire che le squadre francesi sono molto più rodate delle altre squadre europee e vuol dire anche che le partite di campionato sono già molto appassionanti ed emozionanti.
La Ligue One è arrivata alla sesta giornata e già si stanno delineando le prime sorprese e le prime delusioni,che riguardano quelle squadre che non stanno al momento rispettando le aspettative,anche se ancora il tempo per recuperare non manca di certo. La squadra al momento più deludente è il Monaco che ha solo 5 punti in classifica e che ha perso anche in casa nella prima partita di Champions League, mettendo in allarme il mister e la tifoseria.
Il Paris Sg invece sta mantenendo le attese fino a questo momento, considerando che è già in testa alla classifica e che i giocatori più forti stanno progressivamente entrando in forma. Si sta però creando il duello in porta tra Buffon, che è una leggenda del calcio mondiale, e Areola che è uno dei portieri giovani più forte in circolazione.
Fino a questo momento Tuchel sta gestendo bene la situazione e sta mantenendo la squadra concentrata soprattutto in Champions League, dove ha perso la prima partita con il Liverpool. Ora andiamo ad analizzare insieme i pronostici della Ligue One partita per partita per provare a far vincere delle buone somme per i nostri scommettitori.
La giornata di Ligue One si concluderà domenica 23 settembre alle 21 con il big match tra Lione e Marsiglia, che si prospetta come una partita spettacolare ed emozionante e piena di goal. La squadra di casa ha ottenuto finora solo 7 punti e quindi si trova molto staccata dal Psg, che ha 8 punti di vantaggio.
Ma i malumori della dirigenza sono stati placati dalla inaspettata, prestigiosa ed emozionante vittoria in Champions League in trasferta con il Manchester City, per 2 a 1, al termine di una partita combattuta e piena di colpi di scena.
La squadra di Genesio è stata perfetta o quasi in difesa e ha sfruttato tutte le occasioni che ha avuto, dimostrando i suoi progressi, che vorrà confermare in campionato, dove è reduce da un pareggio fuori casa con il Caen. Il Marsiglia invece ha perso in casa in Europa League con il Francoforte e dovrà dimenticare subito questa brutta serata, perchè la partita con il Lione è molto importante.
Infatti la squadra di Garcia ha 10 punti in classifica e vuole rimanere agganciata alle prime posizioni e vuole confermare quello di buono che ha fatto vedere nelle settimane precedenti. Può contare sulla buona forma degli attaccanti e sull‘esperienza di Strootman, che poco alla volta si sta ambientando nella sua nuova squadra.
Il pronostico è abbastanza complicato e vede come probabile una doppia chance 12 e Over 1,5 per quanto riguarda i goal.
Pronostico:12;Over 1,5
Il Monaco è sicuramente una delle squadre più prestigiose di Francia ma che ha iniziato male il campionato, nonostante una rosa più che buona.
La squadra ha fatto solo 5 punti ed è reduce da un pareggio scialbo in trasferta con il Tolosa, dove mancavano pedine importanti nello scacchiere offensivo e cioè jovetic, il giovane e talentuoso italiano Pellegri e soprattutto il leader e bomber Falcao.
Ma soprattutto è mancata la coesione di squadra e soprattutto la convinzione e la cattiveria, doti che si sono viste negli anni scorsi. Inoltre la squadra è stata penalizzata da alcuni errori difensivi sia individuali che di squadra. In questa partita ha la grande occasione di rifarsi davanti al suo pubblico, scottato anche dopo la sconfitta in casa con l’Atletico Madrid in Champions League.
Il mister sta cercando nuove soluzione ma ha bisogno di una vittoria convincente per dare una svolta alla stagione della squadra. Incontra il Nimes che in classica ha ottenuto già 7 punti ed è reduce da un pareggio spettacolare e convincente in trasferta con il Bordeaux e che venderà carissima la pelle.
Ma il pronostico è dalla parte del Monaco, che comunque complessivamente è superiore sia tecnicamente che fisicamente e per i goal scegliamo l’Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Tra i pronostici di domani questo è uno dei più scontati, almeno se si guarda la classifica in questo momento.La squadra di casa ha circa 5 o 6 punti in più in classifica e sembra che stiano meglio fisicamente.
La squadra di Galtier è reduce dalla vittoria faticosa in trasferta con l’Amiens, con tripletta di Pepe, mentre il Nantes dopo l’addio di Ranieri stenta in classifica e quindi pronostico a favore del Lilla.
Pronostico:1
Partita tra due squadre che dovrebbero dare vita a una partita emozionante ed equilibrata. La squadra ospite è reduce dal pareggio interno con il Monaco e ha punti di vantaggio sull’Angers, che invece è reduce da una bella vittoria in trasferta con il Dijon.
Pronostico complicato e che va sulla doppia chance 1x e per i goal Under 2,5
Pronostico:1x;Under 2,5
Sfida molto equilibrata tra due squadre che in classifica sono molto vicine e anche come valori tecnico tattici. Il Nizza di Vieira si è ripresa nonostante l’assenza e l’infortunio di Balotelli. Il pronostico è complicato e puntiamo sulla doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.
Pronostico:12, Over 1,5
Partita equilibrata tra due squadre che sono in classifica molto vicini e sono in zona retrocessione, ma ovviamente c è molto tempo per recuperare. Pronostico a favore del Saint – Etienne che gioca in casa e consigliamo quindi di scommettere sul segno 1.
Pronostico:1
Partita equilibrata e importante quella che si giocherà sabato alle 20 e che vedrà gli uomini guidati da, sfidare in casa il Digione per superarli in classifica e mandarli in crisi dopo l’ennesima sconfitta subita.Pronostico a favore della squadra di casa con Over 1,5 per i goal.
Pronostico:1,Over 1,5
Match con pronostico puntato verso i padroni di casa, che non dovrebbero avere tanti problemi a vincere e quindi consigliamo di mettere segno 1 e Over 2,5 per i goal.
Pronostico:1, Over 2,5
La domenica di Ligue One di aprirà con il Psg, che va in trasferta a Rennes per confermare la sua leadership e per vendicarsi e riscattarci dopo la sconfitta all’ultimo secondo con il Liverpool.
Pronostico quindi orientato verso il segno 2
Pronostico:2
Partita incerta quella che si giocherà domenica alle 17 tra Guingamp e Bordeaux e che vedrà quindi come pronostico una doppia chance 12, in quanto non è una partita che sembra orientata sul pareggio.
Pronostico:12
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…