Nel prossimo fine settimana i tanti appassionati di calcio e soprattutto i nostri scommettitori, avranno la possibilità di assistere a un’altra grande giornata del campionato francese, che si avvia a un’appassionante ed emozionante rush finale.Infatti venerdì inizierà la trentunesima giornata, che si prospetta come fondamentale per tante squadre impegnate a raggiungere i loro obiettivi e che vedono le giornate diminuire sempre di più.
Quindi andiamo ad analizzare i pronostici per ogni partita della Ligue One.
Indice
LaVentunesima giornata di Ligue One inizierà venerdì 6 aprile alle 20:45 allo stadio Geoffroy Guichard di Saint Etienne, dove si sfideranno, in una partita molto equilibrata, la squadra di casa guidata da Jean-Louis Gasset e i campioni in carica del Paris Saint-Germain, che ormai sono vicini alla conquista delle ennesimo scudetto del loro paese.
La squadra di casa è reduce dall’ importantissima vittoria in trasferta contro il Nantes di Claudio Ranieri e venderà cara la pelle, per strappare punti ai campioni francesi e continuare la corsa abbastanza complessa, verso l’Europa League. Invece il team guidato da Emery vuole vincere e ottenere 3 punti per mettere un’ipoteca finale alla vittoria dello scudetto, che ormai è vicinissimo, nonostante l’assenza di Neymar.
Infatti la squadra di Cavani ha ben 17 punti di vantaggio sulla seconda in classifica ed è reduce dalla vittoria in Coppa di Lega contro il Monaco per 3 a 0 ed è nettamente favorita contro il Saint Etienne. Tra i pronostici di domani questo sembrebbe uno dei più scontati, ma per chi non vuole rischiare gli consigliamo di scommettere sulla doppia chance x2 e per i goal sull’Over 2,5.
Pronostico:2, x2, Over 2,5
Il 31esimo turno della Ligue One si concluderà domenica 8 aprile alle 21 con l’interessante partita che il Marsiglia di Rudi Garcia giocherà tra le mura amiche, contro il Montpellier di Der Zakarian . Una sfida importante per la squadra dell’ex Evra, che ancora non ha perso le speranze di raggiungere e superare il Monaco al secondo posto, che è distante di soli 4 punti. Per poter continuare ad alimentare il sogno, la vittoria è d’obbligo e l’impresa non sembra impossibile, anche perchè la squadra è reduce dalla vittoria in trasferta con il Dijon per 3 a 1 e sembra in buona forma.
Il Montpellier invece ha 45 punti insieme al Nizza e al Rennes, ma avendo alle calcagna il Nantes e il Saint Etienne e cercherà di fare punti, contando sull’entusiasmo dovuto a una serie positiva che dura dal 27 gennaio. Il pronostico è leggermente a favore del Marsiglia e Over 1,5 per i goal.
Pronostico:1; Over 1,5
Partita che sembra scontata quella che aprirà il sabato di Ligue One alle 17 e che vedrà di fronte il Monaco di Falcao e il Nantes di Ranieri. La squadra di casa deve metabolizzare la sconfitta in coppa di lega con il Psg, ma vorrà riscattarsi e difendere il prezioso secondo posto dal pericolo Marsiglia. Invece il Nantes è reduce dalla pesante sconfitta in casa con il Saint Etienne e rischia di non arrivare nemmeno in Europa League. Il pronostico è quindi tutto per la squadra di casa e per i goal consigliamo di scommettere sull’Over 2,5.
Pronostico 1, Over 2,5
Sfida equilibrata tra l’Amiens di Christophe Pélissier e il Caen che si trovano a pari punti in classifica, in una posizione relativamente tranquilla e con un margine di 5 punti dalla zona salvezza e quindi vorranno vincere per allontanarsene definitivamente. Ma arrivano a questa sfida in maniera differente. La squadra di casa viene dalla vittoria in trasferta con il Lilla e da un periodo positivo,mentre il Caen, guidato da Patrice Garande non vince da un mese e mezzo.
Il pronostico è a favore della squadra di casa e per i goal si può scommettere sull’Over 1,5, ma puntare sulla doppia chance 1x non è un’utopia.
Pronostico 1, 1x, Over 1,5
Match difficile da pronosticare quello che vedrà scontrarsi allo stadio alle 20 di sabato 7 aprile l’Angers di Moulin e lo Strasburgo. Entrambe le squadre sono pericolosamente vicine alla zona calda, ma la squadra di casa ha 2 punti di vantaggio sugli avversari, che sono reduci da un pareggio interno deludente contro il Metz, ultimo in classifica. Consigliamo di scommettere sulla doppia chance 1x e Under 3,5.
Pronostico:1x, Under 3,5
Sfida con il pronostico a favore per la squadra di casa del Bordeaux che affronterà il Lille sabato alle 20, con l’obiettivo di vincere per muovere un pò la classifica e soprattutto per scuotersi da un momento negativo, visto che non vince da circa 2 mesi. Il Lille di è a 28 punti ed è penultima e vorrà fare almeno un punto per continuare a coltivare il sogno salvezza. Il pronostico più probabile per questa partita è il pareggio.
Pronostico:x
Partita all’apparenza facile per il Guingamp che ospita tra le sue mura il Troyes, squadra allenata da Jean-Louis Garcia e che si trova al terzultimo posto della classifica e che quindi forse potrebbe avere qualche motivazione in più degli avversari, che si trovano in una posizione tranquilla in classifica e senza nessun obiettivo importante. Consigliamo quindi di scommettere sulla doppia chance 1x e sull‘Over 1,5.
Pronostico 1x, Over 1,5
Match importante per il Tolosa di Michaël Debève che ospita nel suo stadio il Dijon di Dall’Oglio e che vuole vincere per dare una svolta alla sua classifica, che appare ancora pericolante, soprattutto per colpa di una serie negativa che dura ormai da 9 partite. Infatti la squadra di non vince dal 3 febbraio, quando si è imposta in trasferta sul Nizza di Balotelli. Il Dijon invece è in una posizione di classifica tranquilla e appare meno motivata, nonostante viene da una sconfitta netta in casa con il Marsiglia.
Per questo motivo consigliamo di scommettere sullla vittoria del Tolosa.
Pronostico:1
La domenica di Ligue One si aprirà alle ore 15 con una sfida che profuma d’Europa e che vedrà di fronte il Nizza di Balotelli e il Rennes, allenato da Sabri Lamouchi . Questa partita è sicuramente la più equilibrata del turno di Ligue One perchè le due squadre hanno entrambe 45 punti e non vogliono assolutamete mollare l’obiettivo ambizioso di andare in Europa League.
Il momento di forma si può dire che è simile in quanto stanno giocando entrambe un buon calcio e quindi per il pronostico consigliamo di scommettere sul pareggio e sull‘Over 1,5.
Pronostico x, Over 1,5
Sfida abbastanza scontata, quella che si giocherà domenica 8 aprile alle ore 17 e che vedrà il Metz, ultimo in classifica, ospitare il più quotato Lione, che si trova al quarto posto e non può più sbagliare, se vuole raggiungere il secondo posto occupato dal Monaco, che ha 6 punti di vantaggio e quindi risulta favorito.
Il Metz è ultima e solo la matematica non la condanna e inoltre il suo morale si è un pochino rialzato dopo gli ultimi 2 pareggi, ottenuti contro squadre più quotate. La situazione rimane drammatica, ma gli uomini di Frédéric Hantz non hanno intenzione di arrendersi.
Nonostante ciò il Lione è nettamente favorito e quindi consigliamo i nostri scommettitori di puntare sul segno 2 e per quanto riguarda i goal l’Over 2,5 sembra una ipotesi abbastanza plausibile.
Pronostico:2, Over 2,5
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!