Pronostici Ligue One 27, 28 e 29 Aprile 2018

Pronostici Ligue One
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Ligue One ci ha regalato quest’anno un grande spettacolo,tanti goal, tante emozioni e tantissimi colpi di scena. Ora siamo arrivati alla 35 giornata e quindi siamo quasi alla fine, ma ancora ci saranno colpi di coda in questo campionato nel quale non si può dare più niente per scontato. Lo scudetto è stato deciso da un pò di giorni ed è andato alla squadra favorita, al team nettamente più forte di Francia e cioè il Psg dei tanti fenomeni!

Però ci sono ancora tanti altri club che hanno degli obiettivi da raggiungere e venderanno cara la pelle nelle prossime partite. Quindi andiamo a vedere insieme i pronostici della Ligue One, partita per partita!

Indice

Pronostico Lione – Nantes

Il sabato di Ligue One inizierà alle 17 con una partita interessante tra il Lione e il Nantes dell’allenatore romano Claudio Ranieri. Un match delicatissimo per entrambe le squadre che hanno obiettivi importanti e non possono permettersi di sbagliare!

La squadra di casa infatti è al terzo posto in classifica e non ha perso le speranze di raggiungere il Monaco, che è al secondo posto in classifica e ha solo un punto di vantaggio, dopo aver perso con il Guingamp in trasferta a sorpresa.

Il Lione può farcela perchè sta bene e infatti è reduce dalla vittoria in trasferta con il Dijon per 5 a 2 e incontra il Nantes di Ranieri, che vuole fare punti per qualificarsi per l’Europa League. Infatti, nonostante i passi falsi degli ultimi mesi, è a 4 punti dal Nizza che è al 5 posto.

Ma sicuramente non vive un momento semplice se si considera che ha fatto 2 punti nelle ultime 5 partite e anche nell’ultimo turno ha ottenuto solo un pareggio casalingo, soffrendo contro il Rennes. Il pronostico è quindi tutto dalla parte del Lione e per i goal consigliamo di scommettere sull’ Over 2,5.

Pronostico: 1, Over 2,5

Pronostico Strasburgo – Nizza

Partita significativa anche quella che si giocherà sabato alle 20 tra lo Strasburgo e il Nizza di Mario Balotelli. Un match fondamentale per gli obiettivi di entrambi  i team, che possono dare la svolta alla loro stagione.

La squadra di casa infatti ha qualche punto di vantaggio dalla zona salvezza e facendo i 3 punti può ipotecare la permanenza in Ligue One. Ma l’impresa non sembra facile, visto che ha fatto solo 7 punti nelle ultime 10 partite e non vince dall’11 febbraio.

Invece il Nizza vive un momento positivo e si trova al quinto posto in classifica con 5o punti e vuole qualificarsi a tutti i costi per l’Europa League, ma ha molte squadre alle spalle che la tallonano e quindi non può assolutamente rilassarsi e rischiare di fare passi falsi.

Nell’ultimo turno ha vinto per 1 a zero in uno scontro difficile con il Montpellier e può contare su Mario Balotelli che vuole giocare bene le sue ultime partite con la squadra francese.

Ai nostri scommettitori consigliamo di giocare la doppia chance x2 e l’over 1,5.

Altri pronostici

Pronostico Montpellier – Saint Etienne

Il fine settimana di Ligue One inizierà venerdi 27 aprile alle ore 20 e 45 con la sfida tra il Montpellier allenato da e il Saint Etienne. Una partita che ha un’importanza particolare visto che le 2 squadre sono vicinissime in classifica e stanno battagliando per qualificarsi per l’Europa League e quindi non hanno nessuna intenzione di accontentarsi di un pareggio.

La squadra di casa però viene da un momento difficile avendo fatto un solo punto in 3 partite e nell’ultimo turno ha perso una partita dolorosa in trasferta contro il Nizza; di contro il Saint Etienne è reduce da 2 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Troyes di misura e in casa.

Tra i pronostici di domani è sicuramente tra i più complicati e per questo consigliamo di scommettere sulla doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Bordeaux – Dijon

Sabato 28 aprile alle 20 si giocherà una partita tra due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato, considerando che si trovano a metà classifica e non hanno obiettivi da raggiungere, e per questo potrebbe venire fuori una partita spettacolare e senza tatticismi.

La squadra di casa è reduce dalla sconfitta di misura in casa contro i campioni di Francia, ma è sembrata in buona forma e infatti aveva vinto le due partite precedenti. Il Dijon si trova più o meno nella stessa situazione, anche se nell’ultimo mese e mezzo ha accusato qualche scivolone di troppo e in particolare nell’ultima partita ha perso 5 a 2 in casa con il Lione.

Il pronostico è leggermente a favore del Bordeaux e quindi consigliamo di scommettere sul segno 1.

Pronostico: 1

Pronostico Lilla – Metz

Sfida decisiva per la salvezza quella che si giocherà sabato 28 alle 20 e che vedrà di fronte il Lilla, penultima in classifica, e il Metz cenerentola del campionato e che ha solo 3 punti in meno degli avversari. Ormai le due compagini non possono più sbagliare e devono fare più punti possibile per sperare di farcela.

La squadra di casa è reduce da una sconfitta pesante in casa contro il Marsiglia e negli ultimi turni ha dilapidato molti punti, mettendosi in una brutta situazione. Il Metz invece a sorpresa nelle ultime partite ha ottenuto risultati a sorpresa e ora crede nel miracolo insieme ai suoi tifosi!
Il pronostico è equilibrato e quindi consigliamo di scommettere sul pareggio e sull’Over 1,5.

Pronostico x, Over 1,5

Pronostico Monaco – Amiens

Partita abbastanza delicata quella che il Monaco di Falcao dovrà giocare sabato alle 20 contro l’Amiens e non tanto per il valore dell’avversario, ma perchè la squadra deve riprendersi psicologicamente dopo la brutta sconfitta in trasferta contro il Guingamp, che ha messo in dubbio il secondo posto.

La partita non sarà facile perchè l’Amiens è reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 partite e inoltre si trova a metà classifica ed è quindi tranquilla e spensierata. Il pronostico è comunque dalla parte dei padroni di casa e quindi il consiglio è quelli di scommettere sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Troyes – Caen

Partita da non fallire per il Troyes quella che giocherà sabato alle 20 in casa contro il Caen, che è un pò più avanti in classifica, e che si giocherà tranquillamente la partita, senza nessun assillo di classifica particolare. Il Troyes ha subito qualche battuta di arresto e non può più sbagliare. Per il pronostico suggeriamo una doppia chance 1x e Over 1,5.

Pronostico: 1x, Over 1,5

Pronostico Rennes – Tolosa

Partita importante per il Rennes che dopo una serie di risultati poco incoraggianti, compresa la sconfitta clamorosa in casa con il Metz. Ma il quinto posto è ancora alla portata perchè si trova a soli 3 punti, ed è favorito con il Tolosa che lotta per la salvezza. Suggeriamo quindi il segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Angers – Marsiglia

Domenica 29 aprile alle ore 17 partita a senso unico quella che si giocherà tra Angers, che si trova a metà classifica, e il Marsiglia di Garcia che lotta ancora per il secondo posto, insieme a Lione e a Monaco. L’unica incognita potrà essere dovuta alla stanchezza per la semifinale di Europa League di 3 giorni prima.

Consigliamo quindi di scommettere sul segno 2 e Over 2,5.

Pronostico: 2, Over 2,5

Pronostico Psg – Guingamp

La giornata di Ligue One si chiuderà domenica alle 21 con i campioni del Psg che giocheranno una partita quasi amichevole con una squadra, il Guingamp, che non ha niente da chiedere al campionato e quindi consigliamo di scommettere direttamente sul segno 1.

Pronostico: 1

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME