Ci apprestiamo a vivere un nuovo grande weekend con la Ligue One, che vivrà la sua 27 giornata. Le giornate di campionato sono sempre meno e le emozioni sono sempre maggiori, per tutti quelli che seguono e scommettono sull’intrigante campionato francese. Analizziamo insieme tutti i pronostici di Ligue One!
Indice
Venerdi 2 marzo 2018 alle 20 e 45 si disputerà allo stadio Louis II, uno dei 2 anticipi della 27 giornata di Ligue One, tra il Monaco e il Bordeaux. Una partita appassionante e incerta, e che vedrà di fronte 2 squadre che saranno determinate a conquistare l’intera posta in palio. La squadra di casa, guidata dall’intransigente allenatore Leonardo Jardim, dopo il mezzo passo falso di Tolosa dell’ultimo turno, vuole vincere per tenere a distanza il Marsiglia, che è dietro di 2 punti, e mantenere il secondo posto.
Il Bordeaux del presidente Martin si trova invece a pochi punti di distanza dalla zona europa ed ha fatto un punto nelle ultime 2 partite. Di certo questo match è uno dei più complicati tra i pronostici di domani e vede nettamente favorito il Monaco, che in casa ha un ottimo ruolino di marcia. Il pronostico che consigliamo è 1 e per i goal Over 1,5. I più prudenti possono cautelarsi con una doppia chance 1x!
Pronostico:1, 1x, Over 1,5
La prima partita della 27 giornata di Ligue One è in programma domani alle 19 e propone una sfida delicatissima, tra il Nizza del nostro Mario Balotelli, in odore di ritorno in nazionale, e il Lilla di Galtier. La squadra di casa è in un periodo molto difficile.Infatti non vince da più di un mese in campionato ed è stata eliminata anche dall’Europa League,alla quale teneva tanto. In classifica è molto indietro, ma ancora conserva qualche speranza di entrare in zona europea: per farlo dovrà essere protagonista di una serie di risultati positivi.
Il Lilla invece è ancora malinconicamente al penultimo posto in classifica, ma rimane in piena corsa per la zona salvezza. Pero è reduce da un tonfo casalingo con l’Angers, diretta concorrente per la salvezza. Considerata la situazione delle squadre, il pronostico più probabile è il pareggio, con Over 2,5,ma per chi si accontenta di vincere un pò di meno la doppia chance 1x non è da sottovalutare.
Pronostico:x, 1x,Over 2,5
Sabato 3 marzo si giocherà l’anticipo di Ligue One tra il Troyes e il Paris Sg. Le due squadre arrivano a questa sfida in momenti diversi e con obiettivi differenti. La squadra di casa sta lottando strenuamente per uscire dalla bagarre salvezza ed è reduce da una sola vittoria nelle ultime 5 partite, mentre la squadra dell’infortunato Neymar è in piena lotta per lo scudetto e ha la testa al ritorno di Champions League. Il pronostico della partita, che si giocherà allo Stade de l’Aube di Troyes, vede nettamente favorito il Psg con Over 1,5.
Pronostico:2, Over 1,5
Partita ricca di significato per la classifica, quella che si giocherà sabato alle 20 allo Stade de la Licorne, tra l’Amiens di Pélissier e il Rennes di Lamouchi, ex giocatore di Inter, Parma, Genoa. La squadra di casa è fuori dalla zona salvezza per un solo punto ed è reduce dalla prestigiosa vittoria in trasferta con il Nantes di Ranieri, mentre il Rennes è in serie positiva da qualche settimana e vuole vincere per superare il Montpellier e arrivare al quinto posto. Il pronostico più probabile è 2 con Over 2,5.
Pronostico: 2,Over 2,5
Un match che merita di essere seguto dagli addetti ai lavori e attenzionato dagli scommettitori, è sicuramente quello tra l‘Angers di Moulin e il Guingamp di Antoine Kombouaré. La squadra di casa ha soli 28 punti e si trova al diciassettesimo posto in classifica, a pari punti con il Troyes terzultimo, ed è reduce dall’importantissima vittoria in trasferta con il Lilla. Il Guingamp invece è al decimo posto in classifica ed è un pò staccato dalla zona Europa. Il pronostico più probabile è il pareggio più Under 3,5, ma chi non vuole rischiare può puntare sul segno 1x.
Pronostico:x, 1x, Under 3,5
Sabato alle 20 sfida salvezza allo stadio Saint Symphorien tra Metz e Toulose. La squadra di casa è ultima in classifica e staccata di 9 punti dalla zona salvezza e non vince da molto tempo. Questa sfida rappresenta forse l’ultima chance per il Metz per coltivare il sogno di rimanere in Ligue One.
Il Toulose di Michaël Debève ha pareggiato l’ultima partita in casa con il Monaco che le ha ridato morale e vuole vincere per fare un bel salto in zona salvezza. Il pronostico più probabile è il 2 con Over 1,5 ma per chi vuole giocare la doppia chance il segno 12 non sembra un’eresia.
Pronostico:2, 12, Over 1,5
Una partita interessante ed equilibrata,ma un pò meno influente per la classifica è quella tra il Saint Etienne di Jean-Louis Gasset, che si trova a metà classifica, e il Dijon di Olivier Dall’Oglio, che ha solo un punto in più del Saint Etienne. Entrambi i team sono reduci da un risultato positivo e vivono un buon momento. Dovrebbe essere una partita senza particolari tatticismi e il pronostico più probabile è la doppia chance 1x e Over 2,5.
Pronostico: 1x, Over1,5
La prima partita domenicale di Ligue One si giocherà alle 15 allo Stadio Michel d’Ornano di Caen, dove la squadra omonima incontrerà lo Strasburgo di Laurey. Il team di casa ha 32 punti in classifica,ma non può dirsi assolutamente fuori dalla lotta salvezza e quindi ha necessità di vincere, anche perchè nell’ultima partita di campionato ha perso nettamente in trasferta due a zero con il Dijon.
Lo Strasburgo invece ha pareggiato in casa con il Montpellier nell’ultimo turno e ha solo un punto in meno dei rivali. Il pronostico è quindi molto aperto in questa sfida e noi puntiamo sulla vittoria del Caen e l’Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Domenica 4 marzo alle ore 15 allo Stadio della Mosson si giocherà una sfida importante tra il Montpellier e il Lione. Il team di casa, il cui allenatore è Der Zakarian , si trova al quinto posto in classifica con gli stessi punti del Nantes di Ranieri e ha necessità di ottenere un risultato positivo ,per rimanere al quinto posto e difendersi dagli assalti delle squadre che stanno appena dietro in classifica.
Il Lione invece sta vivendo un periodo decisamente negativo. Infatti è reduce da due pareggi di fila e non vince dal 21 gennaio. Unica consolazione è la qualificazione agli ottavi di finale dell’Europa League, eliminando il Villareal. Il pronostico sul quale puntiamo è il pareggio con Under 2,5.
Pronostico:x, Under 2,5
Il posticipo della ventisettesima giornata di Ligue One avrà come protagoniste il Marsiglia di Garcia e il Nantes di Ranieri. La squadra di casa vuole vincere a tutti i costi per riscattarsi di fronte ai suoi tifosi dopo la sconfitta netta, nella prestigiosa sfida della settimana scorsa con il Psg di Emery. Inoltre ha bisogno dei 3 punti per insidiare il secondo posto del Monaco, che dista solo due punti.
La squadra di Ranieri invece sembra essere entrata in un tunnel senza fine, dopo un grande inizio. Infatti è reduce da una serie negativa che dura ormai da 5 partite e rischia seriamente di compromettere la qualificazione alla zona Europa League. Il pronostico quindi è a favore del Marsiglia con Over 1,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…