Pronostici Ligue One 17, 18 e 19 Agosto 2018

Pronostici Ligue One
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Ligue One è iniziata da una sola settimana e già ha iniziato ad appassionare tantissimo i tifosi francesi ed europei e anche gli addetti ai lavori. Infatti ogni anno che passa, questo campionato continua a migliorare sotto tutti i punti di vista:tecnico, tattico, fisico e spettacolare.

Gli stadi sono sempre più pieni e anche la prima giornata ha riservato tanti goal, tanto equilibrio e tanta suspence e un bel pò di sorprese. Il Psg anche quest’anno sembra non avere rivali per la vittoria dello scudetto avendo confermato più o meno tutta la squadra, aggiungendo un grande leader tecnico e umano come il portiere leggenda Gigi Buffon.

Le due squadre che sono le uniche che possono contrastare o quanto meno impensierire la squadra degli sceicchi sono il Marsiglia e il Monaco, che anche quest’anno hanno iniziato bene il loro percorso vincendo abbastanza nettamente le loro sfide della prima giornata.

Nelle altre partite anche se c è stato equilibrio, non ci sono state grandissime sorprese tranne il Nizza che ha perso in casa per 1 a 0 contro il Reims, dimostrando di non aver ancora acquisito a pieno i meccanismi del nuovo mister Patrick Vieira.

Anche la seconda giornata si preannuncia spettacolare e siamo sicuri che anche questa volta i pronostici della Ligue One non saranno scontati e quindi andiamo a vedere insieme l’analisi partita per partita!

Pronostico Monaco –  Lilla

Sabato 18 agosto alle ore 20 il Monaco giocherà la prima partita di questa stagione di Ligue One davanti ai suoi tifosi, ospitando il Lilla con l ‘obiettivo di conseguire la prima vittoria casalinga del suo campionato e continuare a proporsi come una delle possibili rivali del Psg e iniziare un cammino positivo e fare i primi passi per raggiungere l’obiettivo minimo, che è la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League.

Incontrerà il Lilla che anche quest’anno vuole salvarsi e alla prima giornata ha sconfitto in casa il Rennes in maniera abbastanza perentoria e quindi andrà in trasferta con il Monaco senza nulla da perdere. Il Monaco ha perso l’attaccante Keità, andato all’Inter,e forse accoglierà Candreva o un altro attaccante italiano.

Ma intanto per questa seconda partita ha solo l’interesse di ottenere la seconda vittoria di fila e dare entusiasmo ai suoi tifosi, dopo la vittoria netta, anche se pò sofferta in trasferta, con il Nantes dell’ex Ranieri. Per quanto riguarda il pronostico è ovvio che il Monaco sia nettamente favorito e consigliamo Over 2,5 per i goal.

Pronostico: 1, Over 2,5

Pronostico Guingamp – Psg

Il sabato di Ligue One sarà aperto stavolta dai campioni di Francia del Psg, che andranno in trasferta nel campo del Guingamp per ottenere la prima vittoria in campo ospite e per ribadire la loro leadership nel campionato francese, che sembra essere intoccabile.

La prima partita e la prima vittoria in casa dei parigini ha dimostrato che la squadra è ancora affamata, soprattutto per merito del nuovo allenatore Tuchel, che ha riportato un pò di entusiasmo nell’ambiente e nella squadra, insieme al ritorno in squadra di Neymar e Di Maria, dopo il mondiale.

I 2 hanno iniziato già a segnare e soprattutto Di Maria ha dimostrato che vuole rimanere in squadra, nonostante le tante voci di mercato. Neymar ha iniziato con un goal e da quando è tornato dal mondiale è sembrato motivato e contento, soprattutto per merito di Buffon che con la sua esperienza,personalità e carisma vuole diventare leader del Psg e aiutare la squadra a vincere la Champions League.

Incontra il Guingamp, che anche quest’anno lotterà per la salvezza e che è gia reduce da una sconfitta in campionato con il Saint Etienne e questa partita animerà i pronostici di domani. Il pronostico è dalla parte del Psg ,  mentre per i goal puntiamo sull’Over 2,5.

Altri pronostici

Pronostico Reims – Lione

La giornata di Ligue One si aprirà venerdi alle 20 e 45 con la sfida tra il Reims di Guion, che ha vinto a Nizza la prima partita in trasferta ed è stata la sorpresa della prima giornata, mentre il Lione ha vinto contro la modesta Amiens e si pone come una delle candidate per la Champions League.

Per il pronostico optiamo per una doppia chance x2 e l’Over 1,5.

Pronostico:x2, Over 1,5

Pronostico Amiens – Montpellier

Si affrontano sabato alle 20 due squadre deluse dopo le sconfitte della prima giornata rispettiamente con il Lione in trasferta e con il Dijon in casa e che hanno evidenziato parecchi problemi difensivi e di amalgama. In questa partita vorranno riscattarsi e quindi non dovrebbe essere una partita tattica o da pomeriggo.

Quindi per quanto riguarda il pronostico consigliamo di puntare sulla doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Caen – Nizza

Il Nizza di Balotelli, che è pronto per andarsene, va a casa del Caen per vincere in trasferta e rifarsi dalla prima cocente sconfitta in campionato in casa con il Reims e vuole dimostrare che sta acquisendo i meccanismi di gioco del nuovo mister Vieira.

Incontra il Caen, sconfitto nella prima dal Psg ,e che vuole iniziare bene le partite casalinghe davanti ai suoi tifosi.

Pronostico sul segno x e Over 1,5

Pronostico Digione – Nantes

Il Nantes va in trasferta contro il Digione per riscattarsi dalla sconfitta casalinga con il Monaco,partita nella quale avrebbe forse meritato qualcosa di più. L’ex squadra di Ranieri risente ancora del cambio dell’allenatore e dei problemi di amalgama tra i nuovi arrivati.

Al contrario il Digione è più compatto ed è entusiasta dopo la vittoria in trasferta con il Montpellier. Consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:x2, Over 1,5

Pronostico Rennes – Angers

Partita quasi scontata con Il Rennes che vuole riscattarsi dalla prima sconfitta e incontra l’Angers, che sembra nettamente sfavorita, nonostante l equilibrio della prima giornata. La squadra di casa vuole farsi perdonare davanti ai suoi tifosi e puntare alla zona europa League.

Pronostico quindi tutto orientato sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Strasburgo – Saint Etienne

Partita molto equilibrata tra Strasburgo, guidato da Laurey, e che nella prima giornata ha vinto in trasferta nettamente con il Bordeaux, e il Saint Etienne che ha vinto in casa con il Guingamp e vuole puntare alla zona europea.

In virtu di ciò consigliamo di puntare alla doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Tolosa- Bordeaux

Per questa partita vale il discorso fatto per la precedente e cioè il Tolosa che ha perso nettamente in trasferta con il Marsiglia e il Bordeaux ha conosciuto subito la prima sconfitta casalinga.

Entrambe vorranno vincere a tuttii costi e quindi consigliamo di puntare sulla doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:12; Over 1,5

Pronostico Nimes – Marsiglia

Il Marsiglia chiuderà la seconda giornata di Ligue One nel posticipo di domenica alle 21 con l’Olimpique Nimes.La squadra di Garcia vuole vincere anche in trasferta e incontra il Nimes reduce dalla bella e rocambolesca vittoria in trasferta con l’Angers.

Giocherà davanti al suo pubblico e non vorrà perdere punti e non ha niente da perdere, ma il Marsiglia non vuole perdere terreno, sta bene ed è favorita per questa partita.

Inoltre consigliamo un Over 2,5 per i goal perchè siamo convinti che ci saranno tanti goal ed emozioni.

Pronostico:2, Over 2,5

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME