Pronostici Ligue One 13, 14 e 15 aprile

Pronostici Ligue One
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Appassionati di calcio e scommettitori tenetevi forti perchè dal 13 al 15 aprile vivrete un fine settimana molto intenso con la Ligue One, che è ormai è arrivata alla 33esima giornata e quindi si avvia a un finale scoppiettante! Nulla o quasi è stato deciso e le sorprese sono dietro all’angolo! Ma basta preamboli e andiamo a vedere i possibili pronostici della Ligue One! Questa settimana potrebbe toccare a te vincere un bel gruzzolo!

Indice

Pronostico Angers – Nizza

Tra i pronostici di domani questo è sicuramente uno dei più incerti ed imprevedibili perchè si affrontano 2 squadre che vivono un buon momento di forma e quindi si daranno battaglia per conquistare i 3 punti! La squadra di casa, guidata da Stéphane Moulin, è reduce da un pareggio casalingo un pò deludente contro lo Strasburgo, ma viene da un periodo positivo molto lungo, che è iniziato circa 2 mesi fa.

In classifica ha 36 punti e ha un buon margine di vantaggio dalla zona salvezza, ma non può dirsi ancora matematicamente salva e quindi vuole vincere per essere più tranquilla. Il Nizza di Mario Balotelli è reduce da un pareggio casalingo con il Rennes che ha un pò frenato le sue ambizioni di rimonta europea.

Ma ancora niente è perduta per la squadra allenata Lucien Favre  da che è a soli 2 punti dal quinto posto. La partita si giocherà alle 20 e 45 allo stadio e il pronostico più probabile è il pareggio e per i goal consigliamo di scommettere sull’Over 1,5.

Ma per chi non vuole rischiare consigliamo la doppia chance x2!

Pronostico: x, Over 1,5, x2

Pronostico Psg – Monaco

Big match quello che si giocherà nel posticipo domenicale alle 21 allo stadio Parco dei Principi di Parigi e che vedrà di fronte i campioni in carica del Psg di Emery e il Monaco del bomber Falcao. Una partita che si preannuncia spettacolare e senza troppi tatticismi tra 2 squadre che puntano molto sull’attacco. La squadra di casa, nonostante la mancanza della stella Neymar, è superfavorita per lo scudetto avendo ben 14 punti di vantaggio sul Monaco, seconda in classifica.

Il team di Cavani vuole riscattare l’ultimo sofferto in pareggio in trasferta con il Saint Etienne e soprattutto vuole vincere per chiudere i conti. Invece il Monaco di vorrebbe fare punti per consolidare il secondo posto e aumentare ulteriormente il vantaggio sul Marsiglia e il Lione, che è di 70 punti.

Inoltre è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 con il Nantes di Ranieri e vive un buon periodo, ma nonostante tutto ciò risulta nettamente sfavorita nel pronostico. Consigliamo quindi di scommettere sulla vittoria del Psg e sull’Over 2,5.

Pronostico: 1, Over 2,5

Altri pronostici

Pronostico Lione – Amiens

Il sabato di Ligue One inizierà alle 17 con il Lione che ospiterà nel suo stadio, l’Amiens allenata da. La squadra di casa è al terzo posto in coabitazione con il Marsiglia di Garcia e quindi è determinata a vincere per continuare la corsa verso l’Europa e per avvicinarsi al secondo posto del Monaco, che dista 7 punti. Il team allenato da è in serie positiva da più di un mese ed è reduce da una vittoria nettissima in trasferta con il Metz.

L’Amiens invece è in una posizione di classifica tranquilla e ha un buon margine di vantaggio sulla zona salvezza. Nell’ultimo turno ha vinto nettamente per 3 a 0 con il Caen, ma è nettamente sfavorita contro il Lione. Suggeriamo quindi di scommettere sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Caen – Tolosa

Sabato 13 aprile alle ore 20 si giocherà una partita tra 2 squadre in difficoltà e cioè il Caen di Patrice Garande e il Tolosa. Entrambe le compagini vivono un periodo negativo e non vincono da un sacco di tempo. La squadra di casa è reduce da una netta sconfitta in trasferta con il Caen, ma in classifica è ancora fuori dalla zona salvezza, ma non è tranquilla. Il Tolosa invece è in piena bagarre salvezza e nell’ultimo turno ha perso in casa con il Dijon di misura.

Quindi il pronostico vira verso il pareggio e per i goal l’Over 1,5.

Pronostico :x, Over 1,5

Pronostico Lilla – Guingamp

Il Lilla di Christophe Galtier  si gioca le ultime chance salvezza sabato 13 aprile alle 20 nella partita in casa contro il Guingamp,allenato da Antoine Kombouaré . Infatti la squadra di casa è al penultimo posto in classifica e deve vincere per avere qualche speranza di farcela. Nell’ultimo turno ha perso di misura in trasferta con il Bordeaux, mentre il Guingamp ha vinto nettamente in casa con il Troyes e in classifica è in una posizione molto tranquilla.

Il pronostico è orientato sulla vittoria del Lilla, che ha più motivazioni, ma per chi non vuole rischiare, consigliamo la doppia chance 12.

Pronostico: 1, 12

Pronostico Nantes – Dijon

La squadra di Claudio Ranieri giocherà sabato prossimo alle 20 in casa contro il Dijon con il dichiarato obiettivo di vincere per riscattare la sconfitta dell’ultimo turno in trasferta contro il Monaco e anche per rilanciare le sue ambizioni europee, anche se ormai vista la discontinuità di rendimento le possibilità sembrano poche.

Dal canto suo il Dijon, guidato da Olivier Dall’Oglio, vuole confermare il buon momento di forma dimostrato nell’ultima partita di campionato, vinta in trasferta contro il Tolosa per 1 a 0. Il compito non sarà  facile e i tifosi si chiedono se i loro beniamini avranno le giuste motivazioni, considerando la  posizione di classifica tranquilla.

Il pronostico è leggermente sbilanciato in favore della squadra di casa, ma consigliamo a chi non vuole rischiare, di scommettere sulla doppia chance 1x e Over 1,5.

Pronostico: 1, 1x, Over 1,5

Pronostico Rennes – Metz

Match a senso unico quello che si giocherà allo stadio tra il Rennes e il Metz, ultimo in classifica. La squadra di casa è reduce dal pareggio positivo in trasferta con il Nizza di Balotelli ed è in piena corsa per l’Europa. Infatti è stabilmente al quinto posto,  ma è tallonata da Nizza e Montpellier che hanno un punto in meno e dal Nantes che è indietro di 3 punti.

Il Metz invece è tristemente all’ultimo posto e si avvia a una mesta retrocessione e inoltre sembra ormai aver perso la voglia di lottare, come dimostra l’umiliante sconfitta per 5 a 0 in casa contro il Lione.

Il pronostico è tutto sbilanciato in favore del Rennes e per i goal consigliamo di scommettere sull’Over 2,5.

Pronostico: 1, Over 2,5

Pronostico Strasburgo – Saint Etienne

Sfida delicata quella che si giocherà tra lo Strasburgo e il Saint Etienne. La squadra di casa è in piena bagarre salvezza ed è reduce da un buon pareggio in trasferta con l’Amiens ,mentre il Saint Etienne ha ottenuto nell’ultimo turno un prestigioso pareggio con il Psg e ancora ha qualche speranza di Europa.

Pronostico equilibrato ed incerto e quindi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 12.

Pronostico: 12

Pronostico Montpellier – Bordeaux

In questa partita è favorito il Montpellier che sta lottando per l’Europa, mentre il Bordeaux ormai ha pochi obiettivi per i quali lottare nella sua stagione. Quindi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e sull’Over 1,5, anche se la partita non è scontata.

Pronostico: 1, Over 1,5

Pronostico Troyes – Marsiglia

Domenica 15 aprile alle 17 il Marsiglia va a giocare in trasferta contro il Troyes per continuare la corsa in Europa e cercare di superare il Lione.

Incontrerà il Troyes che sta lottando  per la salvezza. Il Marsiglia è favorito, ma visto che sarà stanco dall’Europa League consigliamo di scommettere sulla doppia chance x2.

Pronostico: x2

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME