La Liga si presenta con una serie di scontri calcistici per il venti gennaio 2018, alcuni dei quali in grado di rivoluzionare completamente l’intera classifica.
Vediamo i diversi pronostici di Liga che riguardano appunto questa giornata calcistica spagnola.
Indice
Partita molto importante che permette ad entrambe le squadre di ottenere dei punti importanti in vista di alcuni scontri calcistici maggiormente impegnativi.
Il Barcellona di Leo Messi ha la concreta opportunità di mantenere, o incrementare a seconda del risultato, il distacco di nove punti sulla seconda in classifica, ovvero l’Atletico Madrid.
Negli ultimi appuntamenti calcistici il Barcellona non ha affatto deluso le aspettative, mantenendosi in vetta alla classifica ed allo stesso tempo offrendo un calcio abbastanza spettacolare che lascia poco spazio ai dubbi sulla qualità della formazione stessa.
Il Betis, in piena mezza classifica, si trova ad affrontare una squadra abbastanza in ottima forma che potrebbe essere in grado di dare non poco filo da torcere ai padroni di casa.
Negli ultimi precedenti le due formazioni sono riuscite nell’impresa di annullarsi a vicenda, con un gioco molto tecnico ed allo stesso tempo ricco di colpi di scena.
Per il Barcellona non dovrebbero prospettarsi particolari problemi e pertanto sono proprio gli attuali leader della classifica i favoriti assoluti in questa sfida calcistica.
Ovviamente questo è solo un risultato secco al quale è possibile affiancare anche una doppia chance quando si effettua la scommessa sportiva su questo particolare incontro.
In questo caso occorre giocare la vittoria del Barcellona, ovvero 2.
Entrambe le formazioni sono note per essere in grado di realizzare una serie di reti ai propri avversari, rendendo le partite maggiormente instabili ed allo stesso tempo interessanti. Pertanto, puntando sull’overo o under, occorre puntare sull’Over 3,5, visto che almeno tre reti verranno realizzate complessivamente.
Il miglior bookmaker dove giocare il pronostico di Betis – Barcellona è William Hill, con una quota di 1.29
Pronostico Betis – Barcellona: 2, Over 3.5
La diretta avversaria della formazione capolista della classifica della Liga Spagnola è l’Atletico Madrid, squadra che si trova a circa nove punti di distanza dalla formazione che attualmente guida la classifica del campionato spagnolo.
L’Atletico Madrid, che da diversi anni si trova sempre a competere per il titolo di campioni della Liga, al rientro dello stop invernale si è trovato a dover affrontare un Getafe che in alcune occasioni è riuscito a dargli filo da torcere.
Seppur i secondi in classifica alla fine siano riusciti a portare a casa il miglior risultato possibile, ovvero una vittoria, la sofferenza dimostrata durante i novanta minuti regolamentari di gioco ha messo in mostra una formazione che ha ancora bisogno di consolidare e rivedere alcuni punti importanti in modo tale da riuscire ad essere maggiormente incisiva nel campionato.
Dall’altra parte vi è una formazione del Girona che, seppur si trovi a metà classifica, in alcune occasioni ha dimostrato diversa incostanza nel riuscire ad ottenere dei risultati interessanti ed allo stesso tempo che portassero diversi punti per l’economia del compleanno.
L’ultima sconfitta non ha fatto altro che rendere il distacco dalle diverse formazioni nella parte alta della classifica.
Visti questi particolari dettagli occorre sottolineare il fatto che la formazione di casa, ovvero l’Atletico Madrid, viene visto come favorito dal pronostico.
Il risultato secco 1 viene accompagnato dal pronostico doppia chance che affianca alla vitoria dei padroni di casa anche il pareggio tra le due formazioni, che seppur venga visto come risultato improbabile potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo di scena non impossibile.
Per completare la schedina sarà possibile inserire anche la crocetta sul campo Under 3,5, in quanto raramente le due formazioni subiscono e segnano una grande quantità di reti durante gli incontri calcistici.
Pronostici Atletico Madrid – Girona: 1, Under 3.5
Ovviamente queste due combinazioni di formazioni non saranno le sole che scenderanno in campo nel corso della giornata del campionato del venti gennaio 2018.
Anche il Real Madrid dovrà dimostrarsi protagonista nella prossima partita della competizione stessa. La formazione dove milita Cristiano Ronaldo non sta vivendo un buon periodo soprattutto dopo la sconfitta contro il Celta Vigo che ha fatto presumere che la formazione stesse affrontando un periodo di forte crisi.
Avversari prossimi dei Blancos sono gli undici del Deportivo, che vengono visti come completi sfavoriti. Il Real viene visto come vincitore con doppia chance che aggiunge anche il pareggio. Under 3,5 è il pronostico aggiuntivo da inserire in questa partita.
Getafe ed Atletico Bilbao si sfideranno nella prossima giornata del campionato della Liga: entrambe le formazioni non stanno vivendo un ottimo periodo soprattutto viste le recenti sconfitte.
Proprio a causa di questo particolare dettaglio il pronostico suggerisce che le due, alla fine, si contrasteranno e pareggeranno dopo un’accesa partita.
Oltre al pareggio sono gli ospiti ad essere favoriti quindi, oltre al 2 secco, bisogna aggiungere anche X2.
Under 3,5 per una partita che potrebbe addirittura terminare a reti inviolate.
L’Espanyol dovrà invece affrontare un Siviglia che ha dovuto affrontare e sopportare una nuova sconfitta nel campionato della Liga.
Al contrario l’Espanyol, che si trova ad una posizione medio bassa della classifica, ha ottenuto un’importante vittoria durante il giorno dell’epifania, conquistando tre importanti punti utili per evitare di entrare nella zona ancor più bassa della classifica.
Anche in questo caso il pareggio è un risultato secco che viene affiancato dalla doppia chance X2 con vittoria degli ospiti. Under 2,5 visto che la partita potrebbe concludersi con un pareggio tra le due squadre.
Villareal e Levante compongono un altro binomio interessante che riguarda il campionato calcistico spagnolo.
Se i primi hanno ottenuto una vittoria importante, i secondi si sono trovati a fronteggiare il Barcellona, formazione che li ha sconfitti per ben tre reti a zero.
Pertanto il Villareal viene visto come favorito ed a questo tipo di risultato occorre aggiungere anche il pareggio in doppia chance ed inoltre occorre aggiungere anche l’under 3,5 come totale reti che verranno segnate.
Il Valencia ospiterà invece la formazione de Las Palmas, reduce da un periodo negativo che sembra non avere termine.
Il Valencia è quindi visto come assoluto dominatore della partita, con un secco pronostico 1 nella schedina da compilare che si affianca all’1X della doppia chance.
Over 2,5 visto che Las Palmas sembrano non godere di un buon reparto difensivo ben organizzato in grado di bloccare gli attacchi delle formazioni avversarie.
Alaves e Leganes sono invece due formazioni che potrebbero offrire un’ottimo spettacolo calcistico, con la seconda delle due maggiormente favorita dal pronostico e forte di buoni risultati nelle precedenti giornate.
Doppia chance che prevede anche l’inserimento del pareggio e Over 2,5 come giocata aggiuntiva.
Celta Vigo ospite del Real Sociedad e favorito visti gli ultimi risultati conseguiti proprio da questa formazione.
Doppia chance con X2 e Under 3,5.
Infine, a concludere la giornata calcistica della Liga Eibar e Malaga, coi secondi sfavoriti assoluti del pronostico.
La doppia Chance prevede anche il pareggio tra le due formazioni mentre le reti saranno superiori a due, quindi Over 2,5.
Se non hai ancora un conto di gioco per iniziare a vincere con le scommesse sportive, consulta la lista dei migliori bookmaker online in Italia oppure richiedi gratuitamente la multiregistrazione a tutti i migliori.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!