Nel prossimo fine settimana si giocherà la 26esima giornata dell’Eredivisie, che si preannuncia interessante e spettacolare per tutti gli appassionati di calcio.
Inoltre il campionato olandese rappresenta anche un’ottima occasione per gli scommettitori per provare a vincere buone somme. Andiamo quindi ad analizzare i pronostici di Eredivisie.
Indice
Sabato 3 marzo alle 18.30 si giocherà una sfida affascinante tra la prima in classifica e l’Utrecht di Jean-Paul de Jong. Il Psv di Cocu, ex campione del Barcellona, è intenzionato a fare sua tutta la posta in palio, per consolidare il primato in classifica.
Domenica scorsa ha vinto una sfida importantissima in trasferta contro il Feyenoord 3 a 1 dominando in lungo e largo. Inoltre ha fatto vedere che il suo reparto offensivo è molto ispirato e infatti i suoi attaccanti Pereiro e Bergwijn sono andati a segno.
Ora ha 7 punti di vantaggio sull’Ajax e vorrebbe ulteriormente allungare il distacco. Invece l’Utrecht è reduce da ben 4 vittorie di fila e da un filotto di risultati positivi che dura da almeno 2 mesi. Di sicuro venderà cara la pelle, ma per quanto concerne i pronostici 1×2 siamo nettamente a favore del Psv, mentre per i goal il consiglio è di scommettere sull’Over 2,5.
Pronostico: 1, Over 2,5
Domenica 4 marzo alle 14 e 30 si giocherà un’importante sfida allo stadio Gelredome di Arnhem tra il Vitesse di Fraser e l’Ajax secondo in classifica.
Una partita che si presenta come importante per entrambe le squadre.Il Vitesse è al momento settimo in classifica e sta lottando per la zona Europa League ed è reduce dal pareggio in trasferta con il Venlo. Vuole ottenere un risultato di prestigio per acquisire morale e fiducia,utili per continuare il percorso verso le zone che contano.
Invece l’Ajax nello scorso turno ha pareggiato zero a zero contro il Den Haag in casa, dopo una partita piena di sfortuna ed errori sotto porta.
Questo pareggio è stato deludente per tutti i tifosi lancieri perchè la loro squadra del cuore ora è distante di ben 7 punti dalla prima e quindi ha l’urgenza di vincere.
Di conseguenza il pronostico è dalla parte dell’Ajax e come goal, la scommessa più affidabile è l’Over 1,5. Per chi vuole puntare in maniera cauta può puntare sulla doppia chance x2.
Pronostico: 2, Over 1,5, X2
La prima partita della giornata di Eredivisie si giocherà venerdi sera alle 20 allo stadio Parkstad Limburg tra Roda ed Heracles.
La squadra di casa che ha come allenatore Robert Molenaar, è desolatamente penultima in classifica con 17 punti e non vince da un mese.
Nell’ultimo turno ha perso fuori casa contro il Willem II e deve vincere per sperare di salvarsi. Invece l’Heracles si trova a metà classifica, in una posizione tranquilla, e non ha niente da perdere ed inoltre è reduce da una bella vittoria in casa con lo Zwolle.
Tra i pronostici di domani quello che riguarda questa partita è abbastanza rischioso. La scommessa più affidabile è la doppia chance 12 e Over 2,5.
Pronostico: 12, Over 2,5
La prima partita del sabato di Eredivisie si giocherà alle 18 e 30 allo Stadion Woudestein di Rotterdam e vedrà a confronto l’Excelsior di Van der Gaag e l’Alkmaar.
La squadra di casa è reduce da una vittoria in trasferta ed è nona in classifica,mentre l’Alkmaar di John van den Brom è terzo in classifica ed ha l’ambizioso obiettivo di raggiungere l’Ajax al secondo posto.
Inoltre il team ospite è reduce da un filotto di 8 risultati utili e quindi il pronostico è tutto dalla sua parte,mentre per i goal consigliamo di puntare sull’Over 1,5.
Pronostico: 2, Over 1,5
Sabato sera alle 20 e 45 si disputerà una delle partite più sentite della giornata di Erevidise e vedrà di fronte allo Stadio Rat Verlegh, Breda e Feyenoord. La squadra ospite è reduce dal tonfo casalingo con il Psv per 3 a 1 e vuole riscattarsi vincendo in trasferta, evento che non accade dal 17 dicembre scorso.
Ma non troverà di certo vita facile perchè il Breda,reduce dal pareggio esterno con il Groningen, vuole i 3 punti che le permetterrebbero di uscire ancora di più dalle sabbie mobili della classifica.
Il pronostico è a favore del Feyenoord, ma anche una doppia chance x2 è una scommessa da prendere in considerazione. Invece per i goal l’Over 2,5 è un’ottima scelta.
Pronostico: 2, X2, Over 2,5
Altra partita significativa del sabato di Eredivisie è quella che metterà a confronto l’Herenveen di Streppel e il Willem II.
La squadra di casa vuole riscattare a tutti i costi la sconfitta casalinga dell’ultimo turno con l’Excelsior,mentre il Willem ha bisogno di fare almeno un punto per muovere la sua classifica, che la vede 14esima con soli 23 punti.
Inoltre vuole confermare il buon momento, certificato dalla vittoria casalinga con il Roda nell’ultimo turno, e sfatare il mal di trasferta, dove non vince da ottobre.
Il pronostico più accreditato è il pareggio, ma per chi vuole puntare sulla doppia chance, il segno x2 non è da buttare, mentre per i goal potrebbe andare bene l’Under 3,5.
Pronostico: X, X2, Under 3,5
La giornata domenicale di Eredivisie vivrà un succoso antipasto all’ora di pranzo, alle 12, 30, con la sfida allo stadio IJsseldeltastadion tra lo Zwolle di Van’t schip e il Venlo.
La squadra di casa viene da una sconfitta in trasferta e produrrà ogni sforzo per prendersi i 3 punti ed entrare in zona europa, distante di 3 punti.
Il Venlo invece si trova in un tranquillo decimo posto ed è reduce da un sofferto pareggio casalingo con il Vitesse. Il pronostico vede favorita la squadra di casa, mentre per i goal conviene assolutamente puntare sull’Over 1,5.
Pronostico: 1, Over 1,5
Domenica 4 marzo alle 14 e 30 lo Sparta Rotterdam di Dick Advocaat si gioca una delle ultime chance per poter sperare nella salvezza. Infatti si trova sola all’ultimo posto e ha 6 punti di distacco dalla zona salvezza.
Non vince da un mese e nell’ultimo turno ha perso in trasferta con la più quotata Alkmaar, mostrando però qualche segnale di ripresa.
Di fronte avrà lo Den Haag di Groenendijk, in piena lotta per la zona europa e gasata dal soffertissimo pareggio all’ultimo turno in trasferta con l’Ajax. Il pronostico più logico sembra una doppia chance 12 e per i goal Over 2,5.
Pronostico: 12, Over 2,5
La domenica del campionato olandese avrà come atto finale la partita la partita tra Twente e Groningen, che si disputerà allo stadio De Grolsch Veste alle 16 e 45.
La squadra di casa, guidata da Gertjan Verbeek, viene da una brutta sconfitta in trasferta con l’Utrecht per 3 a 1, anche essere passata in vantaggio dopo 10 minuti.
I suoi limiti difensivi la stanno penalizzando nella lotta salvezza che la vede terzultima, ma ancora in lotta per uscire dalla bagarre. Il Groningen di Ernest Faber invece si trova a un pò di punti dalla zona calda,ma ancora non è salva. Il pronostico più probabile è il pareggio con Over 1,5.
Pronostico: X, Over 1,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…