Dal 23 al 25 febbraio si disputerà la giornata numero 25 dell’appassionante Eredivisie. Il campionato olandese è uno dei più spettacolari d’Europa, anche se forse è un po’ ingiustamente sopravvalutato.
Ma quello che è certo è che rappresenta un’ottima occasione per chi vuole scommettere e vincere! Quindi andiamo a vedere insieme cosa ci offrirà la prossima giornata di pronostici Eredivisie!
Indice
Non c è dubbio che la partita più importante dell’appassionante giornata di Eredivisie si giocherà domenica 25 febbraio alle 14 e 30, allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, tra Feyenoord e Psv. Si preannuncia come una sfida molto combattuta e incerta.
Intanto è importante ricordare che il Psv è in cima alla classifica con 5 punti di vantaggio sull’Ajax ed è reduce da un mezzo passo falso casalingo con l’Heerenveen e quindi non può permettersi altri scivoloni.
Il Feyenoord invece ha vinto in casa di misura contro l’Heracles ed è in lotta per arrivare al terzo posto, che però è distante di 8 posti. Vista la difficoltà del pronostico e considerato che il pareggio non servirebbe a nessuno, la doppia chance 12 dovrebbe riservare meno rischi, mentre per quanto riguarda i goal l‘Over 1,5 è un pronostico ragionevole.
Pronostico:12, Over 1,5
Domenica 25 febbraio all’ora di pranzo si gioca un’altra sfida significativa tra l’Ajax e il Den Haag di Groenendijk, che sta lottando per la zona Europa League ed è reduce dalla vittoria in casa con il Willem II.Sicuramente è una buona squadra con un ottimo reparto difensivo, ma ha un attacco che non segna tanti goal.
L’Ajax è in un buon periodo di forma e infatti è reduce da 3 vittorie di fila e non perde dal 5 novembre. Inoltre può contare sulla sua stella che non è andato a gennaio al Napoli. Il pronostico appare sbilanciato in favore dell’Ajax, mentre per quanto riguarda i goal l‘Over 1,5, sembra l’ipotesi più probabile.
Pronostico 1, Over 1,5
Tra i pronostici di domani sicuramente quello che riguarda questa sfida si presenta come uno dei più complessi. Infatti si affrontano due squadre che lottano per non retrocedere.
La questione salvezza riguarda soprattutto il Breda, che si trova soli punti dalla bagarre retrocessione, ed è reduce da una brutta sconfitta casalinga con l’Alkmaar.
Affronterà in trasferta il Groningen di che ha 4 punti in più e non può permettersi di perdere punti e farsi invischiare nella bagarre retrocessione, anche perchè è reduce da 2 pareggi consecutivi e non vince dal 24 dicembre.
Il pronostico più probabile è il pareggio,ma per chi non vuole rischiare può puntare sulla doppia chance 1x e per i goal l’Over 1,5.
Pronostico:x,1x,Over 1,5
Sabato 24 febbraio alle 18 e 30 si giocherà una partita interessante all’ AFAS Stadion tra Az Alkmaar e Sparta Rotterdam. La squadra di casa ha l ‘obiettivo di vincere per consolidare il terzo posto in classifica, dopo una serie di risultati positivi e dopo la vittoria in trasferta con il Breda.
Per farcela dovrà battere la cenerentola del campionato lo Sparta Rotterdam, che però non sembra rassegnata alla retrocessione essendo a 5 punti dalla zona tranquilla. Il pronostico appare tutto per la squadra di casa e per quanto riguarda i goal l’Over 1,5 sembra un’ipotesi accreditata.
Pronostico:1, Over 1,5
Una delle partite che ha meno da dire di questa giornata di Eredivisie, è sicuramente quella tra due squadre che si trovano in una posizione di metà classifica, senza particolari obiettivi.
La squadra di casa, guidata da Jurgen Streppel è reduce da un prestigioso pareggio sul campo del Psv, prima in classifica, e anche l’Excelsior viene da un bel risultato e cioè dalla vittoria in trasferta contro il Vitesse. Il pareggio sembra il risultato più probabile e un Under 3,5 è una possibilità concreta.
Pronostico:x, Under 3,5
Il 24 febbraio alle 19 e 45 si giocherà una partita importante per lo Zwolle, che è in piena lotta per la zona Europa League, che farà visita all’Heracles di Stegeman.
Il team guidato da Johannes Nicolaas van ‘t Schip, ex giocatore del Genoa di un pò di anni fa, non sta attraversando un periodo positivo ed è reduce da 2 sconfitte di fila, mentre la squadra di casa ha perso in trasferta con il Feyenoord, disputando una buona partita specie in fase difensiva.
Il pareggio è l’opzione più credibile, insieme all’Over 1,5.
Pronostico: x, Over 1,5
L’ultima partita del sabato di Eredivisie si disputerà allo Stadion de Koel e metterà di fronte il Venlo, che si trova al decimo posto in classifica, e il Vitesse di Fraser, che sta lottando per andare in Europa.
La squadra di casa vorrebbe vincere per dare una svolta a un campionato fino a questo momento anonimo, ma non sarà un’impresa facile perché il Vitesse vorrà riscattare il tonfo casalingo con l’Excelsior della scorsa settimana.
Il risultato più probabile sembra la vittoria del Vitesse ma conviene in ogni caso cautelarsi con la doppia chance x2. Chi vorrà puntare sull’Over 2,5 dovrebbe avere buone possibilità di farcela.
Pronostico:2,x2, Over 2,5
Domenica 25 febbraio alle 14 e 30 verrà giocata una gara molto delicata in chiave salvezza tra il Willem II di Erwin van de Looi e il Roda. La squadra di casa vuole vincere a tutti i costi visto che si trova in una brutta posizione di classifica, a soli 3 punti dalla zona calda, dove invece si trova il Roda.
Entrambe le squadre vengono da una brutta sconfitta rispettivamente contro il Den Haag e l’Utrecht. Si prevede una partita con almeno 3 goal e quindi l’Over 2,5 non sembra un azzardo per chi vuole scommettere, mentre chi vuole vincere una discreta cifra può puntare sulla vittoria del Willem II, che appare leggermente favorito.
Pronostico:1, Over 2,5
L’ultima partita dell’appassionante Eredivisie si giocherà domenica 25 febbraio alle 16 e 45 e vedrà scontrarsi l’Utrecht di Jean-Paul de Jong, che ospiterà il Twente.
La squadra di casa è in piena corsa per l‘Europa League e ancora culla qualche ambizione di Champions League e inoltre viene da una bella vittoria in trasferta con il Roda.
Sembra favorita con il Twente che sta lottando per salvarsi, ma che non ha un bel ruolino di marcia in trasferta e subisce molti goal.
Pronostico:1, Over 3,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…