Il campionato olandese sta confermando giornata dopo giornata la sua spettacolarità, il suo equilibrio, la sua incertezza e soprattutto il suo livello tecnico tattico di alto profilo, che conferma come l’Eredivisie stia diventando una competizione ,che non ha niente da invidiare ai maggiori campionati europei.
Nel prossimo fine settimana l’Eredivisie ci proporrà tante belle partite e tante possibilità per gli scommettitori,che noi vogliamo aiutare a vincere. Quindi andiamo subito a vedere ad analizzare insieme i pronostici di Eredivisie per la 28 giornata.
Indice
Una delle più interessanti partite di questa giornata di Eredivisie è stata programmata come ultima e si svolgerà domenica 18 marzo alle 16 e 45. Infatti allo MAC³PARK stadion ci saranno di fronte lo Zwolle di Van’t Schip e il Feyenoord, in una sfida che profuma d’europa. Le due squadre si trovano vicinissime in classifica, con il Feyenoord che si trova al quinto posto con 5 punti in più dei rivali.
Nell’ultimo turno di campionato hanno avuto riscontri differenti, in quanto la squadra di casa ha perso nettamente in trasferta con il Groningen, mentre il Feyenoord ha riscattato gli ultimi scivoloni, vincendo in casa a sorpresa contro l’Alkmaar reduce da tanti risultati utili.Il pronostico si presenta quindi come complicato,visto i valori simili delle squadre e di conseguenza il consiglio è di puntare sul pareggio e per i goal sull’Over 1,5
Pronostico:x, Over 1,5
Domenica 18 marzo all’ora di pranzo gli appassionati di Eredivisie si gusteranno una partita che si preannuncia spettacolare e che vedrà l’Alkmaar di John van den Brom giocare contro il Groningen di Faber tra le mura amiche. Una sfida delicata per i padroni di casa, che saranno chiamati a riscattare la netta sconfitta dell’ultimo turno in trasferta con il Feyenoord. Un tracollo netto per una squadra che era reduce da una serie positiva molto lunga e che ha permesso all’Ajax, vincente in casa con l’Herenveen, di allungare di 3 punti il vantaggio per il secondo posto in classifica, che vorrebbe dire Champions League diretta.
La squadra ospite invece si trova in questo momento al tredicesimo posto in classifica e quindi un pò più lontana dalla bagarre salvezza, in virtù dell’ultima vittoria casalinga per 2 a 0, contro la più quotata Zwolle. Il pronostico è tutto dalla parte dei padroni di casa,anche se di certo non avranno vita facile. Invece per quanto riguarda i Goal consigliamo vivamente di scommettere sull‘Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
La 28esima giornata del campionato di Eredivisie si aprirà venerdi 16 marzo con la partita che si giocherà allo stadio alle 20 e 45 tra Excelsior e il Den Haag di Groenendijk . Le due squadre si trovano vicine in classifica e vogliono entrambe vincere, per avvicinarsi alla zona europea distante di qualche punto. La squadra di casa sembra favorita avendo vinto l’ultima partita in trasferta sul campo difficile del Venlo, mentre il Den Haag ha subito un tonfo casalingo contro il Breda, restando in 10 uomini.
Tra i pronostici di domani è uno dei più equilibrati. Noi riteniamo che la squadra di casa sia favorita, ma per chi non vuole rischiare l ‘opzione 12 non è da scartare. Non sembra sulla carta una partita da pareggio.
Pronostico:1, 12
Il sabato di Eredivisie inizierà con una sfida salvezza tra il Twente di Verbeek penultima in classifica, e il Willem II, che si trova invece lontana dalla zona salvezza di soli 5 punti. Quindi la partita è molto delicata ed equilibrata, con la squadra di casa che non vince dal 12 dicembre ed è con un piede in mezzo in serie b e con il Willem invece, che è molto gasata dalla clamorosa e netta vittoria casalinga, nell’ultimo turno, con la capolista Psv.
Il pronostico vede quindi favorita la squadra ospite, ma il segno x2 è una buona possibilità, per chi non vuole rischiare troppo. Per i goal l’opzione più credibile è l’Over 1,5.
Pronostico:2, x2, Over 1,5
Sabato alle 17 e 45 la capolista scenderà in campo nel suo stadio con l’obiettivo di riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita all’ultimo turno con il Willem e per mantenere a distanza l’Ajax che è seconda, staccata di 7 punti dalla vetta. Non avrà vita facile perchè incontrerà il Venlo di Steijn , che vorrà riscattare a tutti i costi l’ultima sconfitta casalinga in casa contro l’Excelsior.
Il pronostico è quindi dalla parte della capolista e per i goal si può scommettere l’Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Match molto interessante anche quello che si giocherà alla 19 e 45 allo stadio tra Vitesse ed Heracles. La squadra di casa si sta giocando l’Europa, ma la sua scalata è stata interrotta violentemente nell’ultimo turno con la sconfitta nettissima in trasferta con l’Utrecht. Invece la squadra di Stegeman ha vinto in casa contro il Twente e si è portata al nono posto, in una zona tranquilla di classifica.
Il pronostico favorisce la squadra di casa, mentre per i goal ti consigliamo di scommettere sull’Over 1,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Il sabato di Eredivisie si concluderà alle 20 e 45 con la sfida allo stadio tra l’Herenveen di Streppel e l’Utrecht di de Jong. La squadra di casa sta disputando un campionato discreto e si trova in una posizione di classifica, ed è reduce dalla sconfitta in trasferta con l’Ajax, in una partita che è finita con un risultato bugiardo. Infatti ha tenuto testa alla squadra molto più quotata di lei per almeno 60 minuti.
Invece l’Utrecht sta battagliando per rimanere in zona Europa League ed è reduce da una vittoria schiacciante per in casa con il Vitesse. IL pronostico è quindi dalla sua parte nettamente, mentre per i goal può andare bene puntare sull’Over 2,5.
Pronostico:2, Over 2,5
Domenica 18 marzo alle 14 e 30 il Breda affronta l’ultima in classifica, il Roda, con l’obiettivo dichiarato di vincere per uscire definitivamente dalla zona di pericolo e continuare il suo campionato in tranquillità. La squadra di Vreven arriva in buona forma a questa partita, essendo reduce da 2 vittorie consecutive, mentre il Roda è malinconicamente all’ultimo posto in classifica e sembra ormai un pochino rassegnata a un’inevitabile retrocessione.
Infatti il team di mister Molenaar ha perso anche l’ultima partita in casa con lo Sparta Rotterdam, diretta avversaria nella lotta salvezza. Il pronostico è tutto dalla parte del Breda, mentre per i goal scommetteremmo con decisione sull’Over 3,5.
Pronostico: 1; Over 3,5
Partita che si può considerare quasi un testa coda, quella che si giocherà domenica alle ore 14 e 30 allo Sparta Stadion Het Kasteel tra lo Sparta Rotterdam di Advocaat e l’Ajax, seconda in classifica. La squadra di casa è al terz’ ultimo posto e nell’ultima partita ha vinto in trasferta con il Roda, dimostrando di credere ancora fortemente alla salvezza. Invece l’Ajax ha finalmente vinto di nuovo dopo una mini crisi e, approfittando del tonfo del Psv, si è avvicinata al primo posto, che ora dista di soli 7 punti.
La vittoria con l’Herenveen ha però lasciato uno strascico poco piacevole. Infatti la stella Younes si è rifiutata di entrare in campo negli ultimi minuti e il suo allenatore ha deciso di mandarlo per 2 settimane in primavera.Nonostante questo spiacevole episodio, il pronostico è tutto dalla parte dell’Ajax e per i goal consigliamo di scommettere sull’Over 3,5.
Pronostico:2, Over 3,5
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!