Chi apprezza l’Eredivisie starà aspettando la prossima giornata, la trentunesima, che proporrà gare spettacolari,incerte, ma anche decisive, considerando che ormai mancano poche giornate alla fine. Il rush finale si preannuncia molto serrato e potrebbero esserci sorprese in tutte le zone della classifica.
Ormai chi sbaglia avrà poco tempo per recuperare e quindi prevediamo che le partite saranno combattute fino al 90esimo e soprattutto siamo sicuro che i nostri scommettitori avranno la possibilità di ottenere ottimi risultati e vincite.
Vediamo quindi insieme tutti i pronostici dell’Eredivisie partita per partita!
Indice
Partita molto combattuta ed equilibrata quella che si giocherà domenica 15 aprile alle ore 14 e 30 allo stadio Feijenoord di Rotterdam tra il Feyenoord di Giovanni van Bronckhorst e l’Utrecht. Le squadre sono abbastanza vicine in classifica, in quanto l’Utrecht ha soli 5 punti in meno e si trova al quinto posto e quindi vorrebbe vincere per avvicinarsi alla sua avversaria e soprattutto per rilanciare prepotentemente la sua candidatura alla zona Europa League.
La squadra ospite è reduce da un pareggio sofferto in casa contro il Den Haag e non vince da quasi un mese, ma troverà un Feyenoord agguerrito. Infatti la squadra di Giovanni van Bronckhorst ha ancora qualche speranza di arrivare al terzo posto ma deve vincerle tutte. L’impresa non sembra impossibile se si considera che la squadra è reduce da 4 vittorie di fila e quindi è in grande forma.
Il pronostico è tutto dalla parte della squadra di casa e quindi consigliamo il segno 1 e l’Over 2,5.
Pronostico 1, Over 2,5
Match dell’anno quello che si giocherà domenica alle 16 e 45 allo Philips Stadion di Eindhoven e che chiuderà la giornata di Eredivisie. Infatti si affronteranno le prime due classificate e cioè il Psv di Phillip Cocu e l’Ajax di Erik ten Hag , in una partita che quasi sicuramente deciderà il campionato olandese. Ovviamente la squadra di casa è nettamente favorita nel discorso scudetto, avendo 7 punti di vantaggio sull’Ajax, seconda classificata, e vivendo un ottimo momento di forma.
Infatti è reduce dalla pesante e sofferta vittoria in trasferta contro l’Alkmaar, terza classificata, per 3 a 2 e in generale viene da vittorie nelle ultime 7 partite e di conseguenza ha disposizione 2 risultati su 3. Dal canto suo l‘Ajax non vuole arrendersi ed è consapevole che con una vittoria potrebbe riaprire il campionato o almeno mettere paura alla capolista per il rush finale.
L’Ajax viene da 4 vittorie consecutive ma è sfavorita nel pronostico. Il risultato non è facile da prevedere ovviamente ma noi suggeriamo di puntare sulla doppia chance 1x e sull‘Over 2,5.
Pronostico 1x, Over 2,5
Tra i pronostici di domani questo è dall’esito apparentemente scontato e si giocherà alle 20, aprendo la giornata di Eredivisie. Si affronteranno l’Alkmaar,terzo in classifica, e l’Heracles allenato da John Stegeman e che si trova in una zona di classifica ibrida e quindi non ha tante motivazioni.
La squadra ospite invece è al terzo posto e vuole difenderlo dall’assalto del Feyenoord e vuole vincere anche per rifarsi dalla sconfitta nell’ultimo turno casalingo, contro la capolista Psv. L’Heracles è reduce dalla sconfitta esterna con la più quotata Ajax ed è nettamente sfavorita nel pronostico. Quindi suggeriamo di scommettere sul segno 2.
Pronostico:2
Il Den Haag ospita sabato alle 18 e 30 alle ore il Twente di Marino Pusic ultimo in classifica e ormai quasi rassegnato alla retrocessione e vuole vincere per migliorare la sua posizione in classifica, avvicinarsi alla zona europea e riscattare il rocambolesco pareggio dell’ultimo turno in trasferta con l’Utrecht. Invece il Twente ha subito l’ennesima sconfitta in casa con il Feyenoord e sembra avere poche possibilità anche in questo match. Suggeriamo di scommettere sul segno 1 e sull’Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Partita di metà classifica quella che si giocherà sabato 13 aprile alle ore 19 e 45 allo Stadion de Koel tra il Venlo , allenato da Maurice Steijn, e l’Herenveen. Quest’ultima ha 6 punti di vantaggio e nell’ultimo turno ha pareggiato in casa con il Groningen, mentre il Venlo ha perso a sorpresa in trasferta contro lo Sparta Rotterdam, ultimo in classifica, e vuole fare punti per riscattarsi. Il pronostico è orientato per il pareggio, ma la doppia chance 1x è un’opzione meno rischiosa.
Pronostico:1x
Partita delicata quella che si giocherà sabato 14 aprile alle 19 e 45 allo stadio tra Vitesse e Sparta Rotterdam. La squadra di casa infatti vive un momento negativo,avendo fatto un punto nelle ultime 5 partite. Infatti non vince dal 4 marzo quando ha sconfitto inaspettatamente con l’Ajax in casa per 3 a 2 e quindi ha perso fiducia e punti in classifica, e si trova a 7 punti dal quinto posto.
La squadra di casa quindi vorrebbe vincere per riprendere slancio ma affronta lo Sparta Rotterdam che si trova al penultimo posto e che si gioca una delle ultime chance salvezza. Il morale dello Sparta è abbastanza alto dopo l’ultima vittoria in casa con il Venlo e quindi il pronostico è molto incerto. Noi suggeriamo di puntare sulla doppia chance 1x e sull’Over 1,5.
Pronostico:1x, Over 1,5
Il sabato di Eredivisie si chiuderà alle 20 e 45 con una partita importante e che vedrà di fronte lo Zwolle di John van ‘t Schip e l’Excelsior che viaggia a metà classifica. La squadra di casa deve assolutamente vincere per sperare di riavvicinarsi nuovamente alla zona europea, che sembra ormai abbastanza lontana, e inoltre vuole riscattare l’ultima brutta sconfitta in trasferta contro il Roda, che si trova in zona retrocessione.
L’Excelsior invece vuole i 3 punti per uscire da una zona anonima di classifica ed è reduce dalla vittoria in casa con il Willem II, ma risulta sfavorita nel pronostico. Il consiglio quindi è quello di puntare senza indugi sulla vittoria dello Zwolle!
Pronostico:1
Match delicatissimo tra il Breda e il Willem II che si trovano a pari punti in classifica e cioè a 30 e non sono ancora fuori dalla zona salvezza, e quindi hanno l’obbligo di fare punti per smuovere la loro classifica in maniera decisiva. La squadra di casa,guidata da Vreven, è reduce dall’importante vittoria in casa con il Vitesse e quindi la sua situazione psicologica è molto buona, mentre il Willem II ha il morale un pò più basso dopo la sconfitta di misura in trasferta con l’Excelsior, ma di sicuro venderà cara la pelle per strappare almeno un punto in trasferta.
Il pronostico è molto incerto e quindi suggeriamo la doppia chance 1x e Over 1,5.
Pronostico:1x, Over 1,5
Partita molto delicata quella che si giocherà domenica 15 aprile e che vedrà di fronte il Groningen e il Roda che si trova al terzultimo posto in classifica. Entrambe le squadre vogliono fare punti per dare una svolta al loro campionato.
La squadra di casa infatti ha 30 punti e vincendo uscirebbe almeno temporaneamente dalla zona salvezza. L’impresa non sembra impossibile ma sicuramente il Roda non si arrenderà facilmente.
La squadra ospite infatti è reduce dall’importante vittoria di misura nell’ultimo turno in casa con il Zwolle per 3 a 2 che ha restituito un pò di fiducia al team.
Il pronostico è incerto ma il Groningen è leggermente favorito giocando in casa e per i goal consigliamo di scommettere sull’Over 1,5.
Pronostico:1, Over 1,5
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!