Pronostico GRECIA – CROAZIA del 12-11-2017

Anche qui il capitolo “qualificazione” sembra ormai chiuso, dopo il massiccio 4-1 dei croati all’andata.
La Grecia recupera il suo leader difensivo Manolas per questo match, ma il capitano Torosidis resta in dubbio ed anche Samaris è uscito infortunato all’andata. La Grecia è migliorata nella ripresa, ma ormai aveva già subito 3 gol in un 1° tempo a senso unico. Forse è tutta colpa di Karnezis (ex portiere dell’Udinese), che ha procurato un rigore già dopo 12 minuti.
Già privo di Badelj e Kovacic, il CT Dalic della Croazia rischia di dover fare a meno anche del regista Modric. Il capitano è infatti uscito infortunato giovedì scorso. Vrsaljko ha siglato 2 assist contro la Grecia, Perisic e Kalinic un gol a testa, ma il capocannoniere Mandzukic è rimasto 90 minuti in panchina. La Croazia ha vinto  come previsto ed ora non ha bisogno di forzare la mano, se sai cosa intendo. Infatti nelle ultime 3 trasferte ha perso 2 volte, contro Islanda e Turchia…
Probabilmente questa volta sarà la Croazia, senza capitano e capocannoniere, a giocare di rimessa, in contropiede. La Grecia dovrebbe vincere 3-0 per rimontare ed andare ai Mondiali. Non ce la farà mai, ma deve quantomeno provarci.

Data Campionato Scommessa Segno Quota Bookmaker
12-11-2017 QUALIFICAZIONI MONDIALI UNDER/OVER 1,5 OVER 1,5 1.38

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti