La Serie A si appresta a vivere la seconda giornata che si mostra molto interessante ed emozionante e soprattutto completa. Infatti giocheranno tutte le squadre a differenza della prima giornata nella quale non hanno giocato e cioè Sampdoria Fiorentina e Milan Genoa, che hanno rimandato la loro partita per via dei tragici fatti di Genova nei quali sono morte tante persone.
In questa giornata ci saranno tantissime partite interessanti le quali, non daranno ancora nessun esito di classifica, ma potranno dare dei segnali importanti su come potrà proseguire il campionato di Serie a e su quali equilibri si dovrà puntare.
In questo turno vedremo partite del sabato fondamentali come Lazio Juventus e Napoli Milan, oltre a Inter Torino e Roma Atalanta che dovrebbero regalare spettacolo, goal ed emozioni oltre che a sorprese per i nostri scommettitori. In ogni caso siamo sicuri che questa settimana i pronostici Serie A saranno più movimentati del solito e quindi andiamo a vedere l’analisi di ogni partita della massima serie e i relativi consigli per i nostri lettori.
Tra i pronostici di oggi questo sembra tra i più ostici in quanto si affrontano solo alla seconda giornata due grandi squadre seppur diverse come rosa e come ambizioni. La partita che si giocherà alle 18 all’Allianz Stadium si preannuncia molto equilibrata, nonostante sia chiaro che la Juventus di Cr7 e Max Allegri sia favorita in partenza.
Non dimentichiamo che l’anno scorso la Lazio ha espugnato Torino grazie al suo bomber Ciro Immobile. In quest’inizio di campionato la squadra di Simone Inzaghi ha subito la delusione della sconfitta da molti ritenuti immeritata, in casa con il Napoli del nuovo mister Ancelotti.
In questa occasione la squadra biancoazzurra è sembrata in forma ma ha palesato ancora incertezze difensive che già l’anno scorso gli sono costate carissime. La Juventus ha vinto a Verona all’ultimo con il Chievo e ha mostrato che in attacco grazie a Cr7 le cose già girano bene,ma vanno rivisti i meccanismi difensivi, soprattutto Cancelo che come terzino è sembrato a disagio.
Per questo motivo Allegri sta pensando di passare alla difesa a 3 avendo Bonucci e di affiancare Manzdukic a CR7. Il pronostico è aperto e consigliamo la doppia chance 12 e Over 2,5 per i goal.
Pronostico:12; Over 2,5
Partita delicata e importante quella che si giocherà sabato sera tra Napoli e Milan al San Paolo e che vedrà il Milan di Gattuso esordire in campionato,visto che ha saltato la partita iniziale con il Genoa per la tragedia del ponte Morandi. La partita ha molti motivi di interesse e in primis si vedranno le prime risposte del Milan con i suoi nuovi acquisti e la nuova dirigenza.
In particolare sarà una sfida come al solito particolare per Higuain che torna a Napoli e per Babayoko,che dovrebbe esordire con la maglia rossonera. Invece il Napoli di Ancelotti vuole confermare le belle cose viste con la Lazio in trasferta e soprattutto la vena realizzativa dei 3 attaccanti e le geometrie di Hamsik in mezzo al campo.
Inoltre sarà suggestivo e interessante vedere l’accoglienza del pubblico napoletano al nuovo mister Ancelotti, con il quale sembra ci sia già un buon feeling. Il pronostico vede il Napoli favorito ma suggeriamo la doppia chance 1.
Pronostico:1, 1x
La domenica di Serie A si aprirà alle 18 con l’anticipo tra Spal e Parma, due squadre che sulla carta dovrebbero lottare per la salvezza. La squadra di casa è reduce dalla vittoria di Bologna molto pesante e vorrà confermarsi davanti al suo pubblico, ma troverà un Parma voglioso di riscatto dopo il mezzo passo in casa con l’Udinese.
Il pronostico è incerto e quindi consigliamo doppia chance 1x e Over 1,5 per quanto riguarda i goal.
Pronostico:1x, Over 1,5
Altra partita salvezza tra Cagliari che vuole iniziare il percorso casalingo con una vittoria e vuole riscattarsi dopo il tonfo di Empoli, altra diretta concorrente per la salvezza.
Il Sassuolo invece ha iniziato alla grande vincendo contro l’Inter grazie tra gli altri, al suo leader Berardi.
Puntiamo sulla doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.
Pronostico:12; Over 1,5
Partita delicata quella che giocherà la squadra di Spalletti davanti a 60 mila spettatori, che si aspettano un rapido riscatto dopo la figuraccia della prima giornata in trasferta con il Sassuolo. Per questa partita il tecnico toscano recupera Skriniar e forse Naingollan per la panchina.
Per il resto il modulo sarà il solito 4 2 3 1, ma il tecnico toscano spera che l’atteggiamento sarà diverso.
Il Torino è reduce dall’immeritata sconfitta casalinga con la Roma e non vorrà fare la vittima sacrificale, anche perchè in squadra ha ottimi talenti, specie il Gallo Belotti che sembra in grande forma.
Però il pronostico è a favore dell’Inter e per i goal puntiamo sull’ Over 1,5.
Pronostico:1; Over 1,5
La Fiorentina di Pioli esordisce davanti ai suoi tifosi alle 20 e 30 di domenica 26 agosto e vuole subito fare bella figura presentando i nuovi acquisti tra i quali spicca Pjaca della Juventus e vuole far capire che quest’anno l’obiettivo Europa League è possibile.
Incontra il Chievo che sabato scorso ha sfiorato l’impresa con la Juventus e che può contare sul talento e l’esperienza di Giaccherini, ma dovrà quasi sicuramente rinunciare a Sorrentino dopo lo scontro alla testa con CR7.
Il pronostico è dalla parte della squadra viola e per i goal puntiamo sull’Over 2,5.
Pronostico:1; Over 2,5
Partita interessante tra il Frosinone che esordisce in casa quest’anno in Serie A dopo la rocambolesca promozione dell’anno scorso, e che davanti ai suoi tifosi vorrà dimostrare che può lottare per la salvezza, anche se bisogna dire che l’esordio in trasferta con l’Atalanta non è stato incoraggiante in tal senso, vista la sconfitta per 4 a 0.
Il Bologna invece quest’anno presenta in panchina il talento di Pippo Inzaghi e il suo obiettivo dovrebbe essere il solito:una salvezza tranquilla. Nella prima partita ha perso in casa con la Spal, ma è stata molto sfortunata considerando che ha avuto tantissime occasioni.
Anche in questa partita si affida al talento di Palacio ed è favorita nei pronostici, ma consigliamo per chi vuole cautelarsi anche una doppia chance x2.
Pronostico:2, x2
La squadra di Ballardini esordisce in casa domenica alle 20 e 30 dopo i gravi fatti del ponte Morandi e vuole subito regalare una vittoria al suo pubblico scioccato come tutta la città dalla tragedia.
Incontra l’Empoli rinfrancato dalla vittoria casalinga con il Cagliari ma che è sfavorito nel pronostico.
Per i goal puntiamo sull’Over 1,5.
Pronostico:1, Over 1,5
Partita equilibrata quella che si giocherà domenica alle 20 e 30 tra l’Udinese e la Sampdoria di Giampaolo che esordisce in questo campionato dopo la tragedia di Genova. La squadra di casa è reduce dal pareggio di Parma, ma troverà un team talentuoso e collaudato.
In questo caso puntiamo sulla doppia chance 12 e Over 1,5.
Pronostico:12, Over 1,5
Il posticipo del lunedi vedrà di fronte la Roma di Di Francesco reduce dalla vittoria di Torino e l’Atalanta impegnata nei preliminari di Europa League e reduce dalla vittoria casalinga con il Frosinone.
Il pronostico vede favorita la squadra di casa sia per la superiorità tecnica e fisica, ma anche perchè troverà una squadra stanca e concentrata sull‘Europa.
Per i goal puntiamo sull’Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!