Pronostici Serie A del 18, 19 e 20 Agosto 2018

Pronostici Serie A
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Finalmente ricomincia il Campionato Italiano di calcio!

Dopo un’estate con il Mondiale senza l’Italia e dei mesi di calciomercato scoppiettante, non si vede l’ora di ripartire e tifare la propria squadra del cuore.

Un campionato che dopo il dominio quasi incontrastato della Juventus negli ultimi 7 anni, si riapre con nuove aspettative e valori diversi.

Da un parte la squadra da battere, la Juve, che mostra la sua forza con l’arrivo del marziano Cristiano Ronaldo e il ritorno del centrale di difesa che gli mancava, ovvero Bonucci.

Dall’altra il Napoli che ricomincia dal mister Ancelotti, ma senza aver acquistato grandi nomi per riscaldare la piazza napoletana e colmare almeno sulla carta, il gap dalla Juventus.

Interessante l’estate dell’Inter, con l’arrivo di gente come Nainggolan o Keità, o la Roma, scatenata sul mercato con acquisti di grande prospettiva, come Kluivert Jr., o gente affidabile come Pastore e N’Zonzi.

Il Milan con il binomio Leonardo/Maldini, è riuscito a portare a San Siro, gente come Higuain, Caldara, e per ultimi Laxalt e il promettente Castillejo.

Si prospetta quindi una stagione molto agguerrita e affascinante, finalmente una Serie A forse meno provinciale rispetto agli ultimi anni.

Pronostico Lazio –  Napoli

Sabato, ore 20.30, una prima supersfida: il Napoli targato Ancelotti, contro la certezza Lazio che si ripropone per la corsa alla qualificazione in Champions League.

Risolto ormai il problema del portiere, con l’arrivo di Ospina a fare da secondo di Meret infortunato, la compagine partenopea, deve ripartire alla grande.

In particolare dopo un precampionato, abbastanza deludente, dove sono risaltate particolari lacune difensive, nonostante stessimo parlando della stessa squadra, con gli stessi interpreti dello scorso campionato.

Ancora pare ci sia bisogno di tempo per assimilare i nuovi dettami tattici di Ancelotti; Insigne, Hamsik e compagni, con un recuperato Milik, dovranno dimostrare di avere una grande fame, costanza e lucidità per riproporsi come una prima forza della serie A.

La Lazio,oculata nel calciomercato, ha colmato il vuoto lasciato da De Vrji, con la certezza Acerbi; sembra riuscire a trattenere il suo gioiello Milinkovic Savic, e si ripropone come squadra ostica guidata sempre dal giovane allenatore Simone Inzaghi.

Il pronostico vede una sfida aperta a tutti i risultati, essendo anche la prima partita di campionato; sembra probabile una doppia chance 1/2 e l’Over 2,5 come altra soluzione.

Pronostico: 12; Over 2,5

Pronostico Chievo –  Juventus

La serie A 2018/2019 comincerà con l’anticipo che vedrà la prima partita ufficiale di Cristiano Ronaldo.

Non c’era modo migliore per iniziare il nuovo campionato e vedere subito all’opera CR7 contro le difese italiane.

La Juve ha posto come obiettivo l’ottavo scudetto consecutivo e certamente un nuovo assalto alla Champions che ormai manca da tantissimi anni.

Sarà interessante vedere l’impatto di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano e come Allegri metterà in campo i suoi uomini per valorizzare al massimo i campioni che ha in squadra, mantenendo il giusto equilibrio.

Il Chievo, dopo aver rischiato di non giocare la Serie A, riparte con lo stesso entusiasmo e consapevolezza di ogni anno; potrà contare sin dall’inizio sull’esperto Giaccherini e sulla scommessa Djordjevic in attacco, dopo il calvario di infortuni trascorso alla Lazio.

Tra i pronostici di oggi sembra tra i più scontati e quindi optiamo per il segno  2 e ci si aspettano tanti goal, quindi probabile anche un Over 2,5.

Pronostico: 2; Over 2,5

Le altre sfide

Torino – Roma

Questa è  un’altra partita interessante: la squadra di Mazzarri è partita con il piede giusto in questo precampionato, con un Belotti di nuovo in forma e letale e una squadra adesso più somigliante all’allenatore.

La Roma, deve dimostrare che gli acquisti fatti sono di livello e valore e raggiungere quel grado per cui competere sino in fondo sia in campionato che ripetere il fantastico cammino in Champions della scorsa edizione, che la vide in semifinale.

Dal punto di vista del pronostico, sembra leggermente favorita, ma non sarà una partita semplice in casa dei granata. Sembra logica una doppia chance X2 e se come probabile cercheranno un risultato sin da subito positivo sembra pronosticabile un Over 2,5.

Pronostico: X2; Over 2,5

Parma – Udinese

Siamo di fronte ad una squadra che dopo varie vicissitudini ritorna alla serie A, il Parma e che fino all’ultima giornata di mercato sta cercando gli ultimi rinforzi per affrontare degnamente la categoria.

Dall’altra parte una squadra con un nuovo allenatore, l’Udinese, che deve trovare i propri meccanismi e i volti nuovi degli uomini che sapranno trascinare la squadra verso gli obiettivi proposti.

Il pronostico sembra favorire la squadra di casa, ma per sicurezza puntiamo sulla doppia chance 1x e non si prevedono molti goal, quindi un Under 2,5.

Pronostico: 1X; Under 2,5

Empoli – Cagliari

Una neo promossa contro una squadra che lotta per la salvezza, ma che quest’anno con l’arrivo di Maran, la promessa Barella e la certezza Pavoletti, il Cagliari proverà a fare un campionato meno sofferente e magari un po più tranquillo.

L’Empoli ha dalla sua l’entusiasmo di ritrovare dopo alcuni anni la Serie A e come al solito ha in squadra giovani di grande potenziale, come l’attaccante La Gumina, prelevato dal Palermo.

Una sfida aperta, anche se favorisce la squadra di casa, quindi un’eventuale doppia chance 1X e la probabilità di un Under 2,5, perché le squadre tenteranno di non scoprirsi troppo per non cominciare male la stagione in uno scontro per certi versi diretto.

Pronostico: 1X; Under 2,5

Sassuolo – Inter

Rcomincia la rincorsa dei nerazzurri ad un ruolo sempre più da protagonisti nel campionato italiano, soprattutto dopo un ottimo calciomercato con acquisti di valore e il suo affamato capitano, il bomber Icardi.

Il Sassuolo, vuole riconfermarsi come una stabile realtà calcistica in serie A e spera in una stagione da protagonista del suo gioiello Berardi e del nuovo acquisto, il già conosciuto Boateng.

In ogni caso l’Inter parte favorita, anche se in trasferta con un secco 2 e probabile chance di Over 1,5.

Pronostico: 2; Over 1,5

Bologna – Spal

I felsinei ripartono da Pippo Inzaghi e un nuovo progetto per portare il Bologna in altre zone di classifiche che non siano la salvezza. La Spal, dopo l’ottimo campionato dello scorso anno deve riuscire a riconfermarsi e dimostrare che può stare ancora una volta tra le 20 squadre di questa categoria.

Il pronostico vede una doppia chance, 1X e una partita molto tattica e attenta quindi si pensa un Under 2,5.

Pronostico: 1X; Under 2,5

Atalanta – Frosinone

Siamo di fronte ad una squadra rivelazione e sorprendente sotto la guida Gasperini, che sforna potenziali campioni ogni anno; d’altra parte il ritorno in serie A del Frosinone che però dovrà fare i conti con delle squadre che sulla carta hanno dei valori più competitivi per fare un buon campionato.

Il pronostico ci da i bergamaschi favoriti, quindi risultato secco 1 e come ci hanno spesso abituato le squadre di Gasperini, sembrano probabili molti goal, quindi anche l’opzione Over 2,5.

Pronostico: 1; Over 2,5

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME