Pronostici Ligue One 19 Maggio 2018

Pronostici Ligue One
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Anche per quest’anno siamo arrivati alla fine di un appassionante campionato di Ligue One, che ci ha regalato tantissime partite emozionanti, ricche di sorprese e di goal. Ma oltre allo spettacolo, la stagione che sta per concludersi di Ligue One ha confermato, anche se forse non serviva, che questo campionato è uno dei più competitivi anche dal punto di vista tattico e agonistico.

Una dimostrazione è stata sicuramente il Marsiglia che è arrivata in finale di Europa League dopo un cammino scoppiettante, e anche se si è dovuta inchinare alla prevedibile superiorità dell’Atletico Madrid, ha dimostrato che il calcio francese è più vivo che mai ed è pronto a fare anche una bella figura al Mondiale.

Il campionato francese dà appuntamento a un altro anno ma intanto godiamoci l’ultima giornata che speriamo potrà dare delle soddisfazioni ai nostri scommettitori, e andiamo a vedere i pronostici della Ligue One dell’ultima giornata!

Indice

Pronostico Caen – Psg

Partita delicata per i padroni di casa del Caen che giocano contro i campioni di Francia ,per riuscire a ottenere almeno un punto utile per la salvezza, considerando che ha appena 3 punti di vantaggio sul Tolosa, che si trova al momento al terzultimo posto e affronta il Guingamp in casa, che non ha obiettivi di classifica e presumibilmente avrà pochi stimoli.

Il Caen sta vivendo un bruttissimo periodo e ha fatto pochissimi punti negli ultimi 2 mesi vincendo l’ultima partita il 4 marzo in casa con lo Strasburgo, mentre il Psg è reduce dalla sconfitta casalinga con il Rennes e da due pareggi con Amiens e Guingamp.

Dopo che la squadra di Emery ha vinto scudetto e coppa di Francia in largo anticipo, ha un pò mollato e ciò era comprensibile, ma nell’ultima partita presumibilmente vorrà vincere per chiudere bene la stagione e per salutare il mister e Thiago Motta che lasceranno sicuramente la squadra parigina.

Il pronostico più probabile che ci sentiamo di consigliare è un pareggio, ma per chi non vuole rischiare anche la doppia chance x2 va bene.

Pronostico: x; x2

Pronostico Troyes – Monaco

Sfida decisiva per Troyes e Monaco che si incontreranno sabato alle 21 nell’ultima giornata di Ligue One con l’ambizione di vincere e raggiungere i loro obiettivi. La squadra di casa è penultima in classifica con 33 punti e ha una sola chance per farcela e cioè vincere e sperare che il Tolosa in casa contro il Guingamp non vinca.

Una situazione molto difficile per la squadra di casa anche perchè è reduce da 4 punti in 5 partite e soprattutto perchè il Monaco di Falcao sarà motivatissimo in quanto è al secondo posto con 77 punti e si sta difendendo dall’assalto del Lione che è 2 punti indietro.

Ricordiamo che il secondo posto è importantissimo perchè significa Champions League diretta e senza preliminari e ben sappiamo quanto sia importante quest’aspetto per programmare una stagione.

Tra i pronostici di domani questo è uno dei più complicati ma il Monaco è nettamente favorito e consigliamo il segno 2, ma vista l’importanza della posta in palio, chi non vuole rischiare può giocare il segno x2.

Pronostico: 2, x2

Altri pronostici

Pronostico Lione – Nizza

Partita importante quella che si giocherà a Lione con la squadra di casa che affronta il Nizza in una partita decisiva per la zona Europa. La squadra di casa deve vincere per assicurarsi almeno il terzo posto che significherebbe preliminari di Champions League a discapito del Marsiglia e può anche sperare in un passo falso del Monaco contro il Troyes, per prendersi il secondo posto.

Il Nizza invece è sesto e vuole conservare questa posizione che significa preliminari di Europa League e deve difendersi dall’assalto del Bordeaux e inoltre non può prendersi il quinto posto del Rennes in quanto è in svantaggio nella differenza reti. Ulteriore motivo di interesse sarà Balotelli che giocherà l’ultima partita con la squadra francese.

Il pronostico è dalla parte del Lione ma una doppia chance 1x e Over 2,5 è la soluzione più probabile.

Pronostico: 1x; Over 2,5

Pronostico Marsiglia – Amiens

Il Marsiglia di Rudi Garcia gioca in casa contro l’Amiens per dimenticare la dolorosa sconfitta contro l’Atletico Madrid nella finale di Europa League  e vuole vincere per alimentare una piccola fiammella di speranza di arrivare in Champions League, a discapito del Lione.

Incontra l’ Amiens che non ha nessun obiettivo ma che potrà giocare con la testa libera. Il pronostico è dalla parte del Marsiglia e quindi di consigliamo di scommettere sul segno 1.

Pronostico: 1

Pronostico Metz – Bordeaux

Sfida a senso unico con il Bordeaux che va a giocare in trasferta contro il Metz, gia retrocesso, per puntare a vincere e sperare di superare il Nizza al sesto posto e arrivare in Europa League.

Il Metz non ha nessuna motivazione dopo un campionato disastroso culminato con una retrocessione meritata e non sembra in grado di opporre tanta resistenza.

Pronostico a favore del Bordeaux e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 2, Over 1,5

Pronostico Nantes – Strasburgo

Il Nantes di Ranieri gioca in casa contro lo Strasburgo con l’unica motivazione di vincere per salutare i tifosi dopo un campionato concluso con una salvezza tranquilla e in linea con le aspettative dell’ambiente, anche se dopo un grande inizio tutti speravano di andare in Europa League.

Il presidente ha già annunciato il divorzio consensuale con Ranieri, che lascia un buon ricordo a tutti. Lo Strasburgo ha ottenuto la salvezza e vuole chiudere in bellezza il campionato.

Pronostico orientato verso il pareggio, ma chi vuole mantenersi prudente può scommettere sulla doppia chance 1x.

Pronostico: x, 1x

Pronostico Rennes – Montpellier

Match di fine stagione senza nessun pathos quello che si giocherà tra Rennes e Montpellier. La squadra di casa ha fatto una grande stagione ed è arrivata matematicamente al quinto posto, che significa Europa League senza preliminari.

Il suo cammino ha avuto un culmine prestigioso con la vittoria in trasferta contro i campioni di Francia del Psg al Parco dei Principi di Parigi. In questa partita vuole vincere per chiudere in bellezza davanti al suo pubblico.

Il Montpellier ha giocato un campionato discreto ed è arrivata a metà classifica e vorrà fare buona figura ma il pronostico è dalla parte del Rennes.

Pronostico: 1

Pronostico Saint Etienne – Lilla

Il Saint Etienne ospita il Lilla per chiudere in bellezza il suo campionato che è culminato nell’ottavo posto in classifica.

L’ambiente è un pò deluso perchè fino a un certo punto è sembrato che la squadra potesse arrivare in zona Europa, ma le ultime 2 sconfitte consecutive con Bordeaux e Monaco ha distrutto tutti i sogni.

Incontra il Lilla per chiudere in bellezza la stagione e vuole vincere per fare bella figura con i tifosi. Il Lilla invece vuole festeggiare la salvezza e ottenere un buon risultato.

Pronostico puntato verso il segno 1 con Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 1, Over 1,5

Pronostico Tolosa – Guingamp

Il Tolosa deve vincere a tutti i costi per sperare di salvarsi e fare retrocedere il Caen, che gioca con il Psg.

Sfida il Guingamp che si trova a metà classifica e non ha obiettivi ma vuole fare bella figura e darà filo da torcere alla squadra di casa.

Il pronostico è quindi a favore nettamente del Tolosa ,ma si può giocare la doppia chance 1x per essere  piùtranquilli,  visto che le ultime partite riservano sempre grandi sorprese.

Pronostico:1, 1x

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME