La trentaduesima giornata del miglior campionato nazionale propone scontri interessanti in chiave europea ed in ottica salvezza: il Napoli non è uscito particolarmente bene dal primo incontro post pausa nazionali dato che ha ottenuto solo un punto in casa di un modesto Sassuolo, mentre la Juventus sta viaggiando a vele spiegate verso il settimo scudetto consecutivo, in attesa dello scontro al vertice di domenica 22 aprile.
Roma, Inter, Lazio, Milan, Atalanta e Fiorentina ricercano un piazzamento europeo che permetterebbe di dare un senso al proprio campionato: favorite le prime due per la conquista di un posto per la prossima Champions con la squadra di Simone Inzaghi pronta a fare da terzo incomodo, mentre la corsa della Dea e della Viola sul Milan sicuramente continuerà fino a fine torneo.
Per capire come piazzare le migliori scommesse sulla trentaduesima giornata di campionato di Serie A, leggete i pronostici.
Indice
Il Milan non è uscito affatto ridimensionato dal big match contro la Juventus, il team di Gattuso ha giocato alla pari contro la capolista per oltre un’ora ed ha ceduto alla fine solo per la straordinaria qualità tecnica di singoli giocatori avversari; questo Milan è vivo e venderà cara la pelle anche al Napoli, che fuori casa sembra mostrare qualche incertezza in più, come avvenuto al Mapei Stadium.
Il Napoli non ha intenzione di arrendersi al ritmo forsennato della Juventus e cercherà di fare punti anche a San Siro per arrivare al top della forma al big match di fine di Aprile; il Milan non si vuole accontentare dell’Europa League, sa che con una buona continuità di risultati può puntare direttamente alla Champions, dunque giocherà alla morte anche contro un avversario forte come il Napoli.
Entrambe le squadre non vogliono perdere, entrambe giocheranno per vincere: scommettere doppia chance in/out.
Solo tre punti dividono le due squadre di Roma, una sostanziale parità tecnica accomuna il team di Inzaghi e Di Francesco, con la differenza che i laziali segnano molto di più rispetto ai cugini soprattutto quando giocano in casa.
Il derby di andata è stato di marca giallorossa con i gol di Perotti e Nainggolan, in risposta al gol del capocannoniere Immobile, ma la Lazio non aveva demeritato ed era stata condannata dagli episodi.
La voglia di riscatto degli uomini di Simone Inzaghi è forte, tuttavia entrambe le squadre vogliono vincere e la Roma non è un avversario da sottovalutare: consigliamo doppia chance in/out, oppure esito finale OVER considerati i due attacchi stellari.
Sfida tra due squadre in crisi di identità ed in forte crisi realizzativa; la cura Oddo da qualche mese a questa parte sta mostrando difetti evidenti, la squadra dalla metà campo in su gioca poco, concretizza ancora meno e non mette punti in cascina dal 4 febbraio in casa contro il Milan.
Il Cagliari sembrava avesse ritrovato compattezza e gol con Pavoletti e Farias, ma la squalifica per doping di Joao Pedro ha fatto perdere qualità li davanti come dimostra il pesante 0-4 subito in casa dal Toro di Mazzarri.
Attacchi in crisi, consigliamo esito UNDER.
Il Crotone di Zenga attualmente è terzultimo in classifica, la squadra non brilla per gioco e capacità realizzativa; se il campionato terminasse oggi, sarebbe retrocesso e questo vanificherebbe il buon lavoro di Nicola.
Il Genoa di Ballardini è in salute, anche se non è riuscito a portare a casa i tre punti contro l’ostica SPAL, complice l’errore dal dischetto di Lapadula.
Il Crotone fuori casa ha vinto solo due volte su 14 partite, difficile che riesca a sbloccarsi in un periodo non molto positivo come quello che sta vivendo: scommettere esito 1 oppure doppia chance interna.
Il Chievo ha ripreso la sua corsa per la salvezza con la vittoria sulla Samp, il Toro ha ottenuto nuovo ossigeno dopo la netta vittoria a Cagliari; sulla carta il Torino ha un potenziale decisamente superiore a livello tecnico, ma il team di Mazzarri non ha troppe motivazioni da vantare in questo campionato, è a metà classifica ben lontano dalla zona Europa ed al sicuro dalla zona retrocessione.
Il Chievo deve ancora conquistarsi la salvezza sul campo, è possibile che le due squadre si spartiscano la posta in gioco: scommettere pareggio.
L’Inter ha migliorato la fase difensiva e quella offensiva (zero gol subiti ed 8 gol realizzati nelle ultime due partite), l’Atalanta ha ripreso il suo rullino di marcia ed è a soli 3 punti dall’Europa League.
L’Inter fuori casa non perde praticamente mai, la Dea in casa difficilmente cede il passo agli avversari, questo porterà ad una condizione di sostanziale parità tra le due squadre.
Se non si è convinti del pareggio, possibile giocare in alternativa esito finale OVER.
La Viola è lanciatissima, viene da 4 vittorie consecutive ed in casa ha ritrovato bel gioco, gol e supporto del pubblico; per la SPAL il momento è d’oro, anche il team di Semplici ha ottenuto diversi risultati utili contro grandi squadre, ma la squadra di Pioli in casa difficilmente fermerà la propria rincorsa all’Europa League.
Le sole due vittorie messe a referto dagli emiliani ed i soli 13 gol in sedici partite non lasciano pronosticare nulla di buono: consigliamo vittoria della Fiorentina.
Notte fonda per il Benevento, fuori casa non ha mai conquistato neanche un punto in 15 partite e l’enorme distanza dalla zona salvezza sta scoraggiando la banda di De Zerbi; il Sassuolo non brilla per gioco e risultati soprattutto al Mapei Stadium, ma questo Benevento non può spaventare gli uomini di Iachini che devono riprendere la propria marcia per la salvezza, dopo aver fermato sull’1-1 la corazzata Napoli.
Consigliamo vittoria interna oppure risultato finale con esito OVER.
Il Bologna è una squadra imprevedibile, in grado di fornire prestazioni eccellenti contro grandi squadre (come contro la Roma di sabato 31 Marzo) e prove incolori contro avversarie decisamente più abbordabili.
Per il Verona la situazione è critica, ma nulla è ancora compromesso e la salvezza è ad una manciata di punti; il Verona punta a recuperare qualche pedina importante in attacco, la sola presenza di Petkovic è risultata ben poca cosa e questo ha condizionato la fase realizzativa degli scaligeri.
Probabile che il Verona darà tutto per portare via punti preziosi contro un Bologna ben poco motivato: consigliamo esito X2.
La Samp non è nuova a colpi esterni ed ha già vinto allo Juventus Stadium, ma in attacco c’era un certo Mauro Icardi ed erano altri tempi; oggi la Juve sembra una corazzata invincibile in campionato ed in casa solo due volte non ha portato via i tre punti, contro Lazio ed Inter.
La Samp ha perso brillantezza là davanti, la Juventus non perde un colpo, difficile pronosticare qualsiasi risultato diverso dalla vittoria interna.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!