La 25° giornata di Bundesliga propone diversi match interessanti, a partire da quelli tra Borussia Moenchengladbach e Werder Brema da un lato e Friburgo e Bayern Monaco dall’altro, senza però dimenticare gli altri match in programma.
Analizziamo dunque i pronostici Bundesliga del prossimo turno con un focus particolare dei due main event della giornata.
Indice
Tra i pronostici di domani senza dubbio uno dei più interessanti è quello tra il Borussia Moenchengladbach e il Werder Brema: i punti in palio in questo match sono decisamente pesanti per entrambe le compagini, visto che i padroni di casa sono a caccia di punti che possano tenere vivo il sogno Europa League, mentre il Brema vuole punti salvezza.
Entrambe vengono da una vittoria: i padroni di casa hanno vinto contro l’Hannover 96 una sorta di spareggio per continuare ad inseguire l’Europa League e che ha posto fine ad una brutta serie di sconfitte, mentre il Werder Brema ha ottenuto 3 punti decisamente vitali contro l’Amburgo in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.
Chi tra le due formazioni dovesse prevalere potrà continuare a sperare di raggiungere il proprio obiettivo stagionale.
Per quanto riguarda i pronostici su questo match di Bundesliga, va detto che lo stesso si presenta decisamente complicato, perché il Borussia Moenchengladbach non ha un ottimo rendimento casalingo e lo stesso deve dirsi di quello esterno del Werder Brema.
Tuttavia, vedendo le ultime prestazioni di entrambe, sembra una buona idea puntare su una Doppia Chance X2 e su un Over 2,5.
Il Bayern Monaco, ormai lanciato verso la conquista dell’ennesimo titolo, va a fare visita ad un Friburgo che è lontano parente di quello che l’anno scorso ha centrato la qualificazione in Europa League e che quest’anno si trova poco sopra la zona retrocessione.
Il match appare dall’esito abbastanza scontato, perché difficilmente i bavaresi si faranno scappare l’occasione di cogliere altri 3 punti e continuare la corsa verso la conquista della Bundesliga.
Tuttavia il Friburgo ha abituato i propri tifosi a prestazione di spessore proprio quando nessuno se lo aspetterebbe e quindi non ci sarebbe da stupirsi se i padroni di casa riuscissero a mettere in difficoltà il Bayern Monaco.
Tuttavia, statistiche alla mano, il pronostico più ovvio e sicuro è un 2 fisso, anche perché il Bayern Monaco non sarà distratto dal ritorno degli ottavi di Champions League contro il Besiktas, considerando che ha chiuso la pratica qualificazione già all’andata con un roboante 5 a 0.
Anche per quanto riguarda il numero di goal, vedendo i precedenti più recenti ed anche la capacità con cui Lewandowski e compagni arrivano a segnare in praticamente ogni partita giocata, appare abbastanza probabile il verificarsi di un Over 3,5.
Il match tra Wolfsburg e Bayern Leverkusen mette di fronte due squadre con obiettivi opposti: i padroni di casa lottano incredibilmente per salvarsi, mentre il Leverkusen è nel pieno della lotta per la Champions e cerca 3 punti per continuare a rimanere in piena corsa per un posto nella competizione europea più importante.
Le “aspirine” arrivano dalla brutta sconfitta interna contro lo Schalke 04 e appare difficile un altro stop.
Questo è il motivo per cui si potrebbe puntare, parlando di pronostici, su una Doppia Chance X2. Il numero di goal non sarà probabilmente elevato, viste le difficoltà in avanti di entrambe le compagini: questo è il motivo per cui vale la pena scommettere su un Under 2,5.
Partita della morte tra Amburgo e Magonza, rispettivamente penultima e terzultima in Bundesliga. I padroni di casa distano 7 punti dagli ospiti, che al loro volta sono a -1 dalla salvezza.
Per l’Amburgo quest’anno sembrerebbe proprio arrivata l’ora della prima, storica retrocessione, ma questa squadra ha abituato i suoi tifosi e gli appassionati di calcio a delle salvezze incredibili, che sono entrate di diritto negli annali del calcio.
Questo è il motivo per cui, nonostante l’Amburgo arrivi dalla scioccante sconfitta contro il Werder Brema, si potrebbe provare l’azzardo e puntare su un 1 fisso: la risalita in campionato e un’altra incredibile salvezza, potrebbe partire proprio dal match contro il Magonza.
Spareggio per continuare a sperare nell’Europa League quello tra Augusta ed Hoffenheimm: entrambe le formazioni sono a 32 punti e reduci da due pareggi.
Appare probabile una partita altamente spettacolare, perchè a questo punto della stagione le due compagini sanno di dover cercare a tutti i costi una vittoria. Il maggior tasso tecnico dell’Hoffenheimm dovrebbe alla fine prevalere, motivo per cui il pronostico consigliabile è un 2.
Per quanto riguarda il numero di goal totali appare probabile un match divertente e quindi di conseguenza vale la pena puntare su un Over 3,5.
Match importante quello che l’Eintracht Francoforte giocherà in casa contro l’Hannover 96: i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta sul campo dello Stoccarda e devono riprendere assolutamente la marcia per conquistare una storica qualificazione in Champions League.
Dal canto suo l’Hannover 96 viene anch”esso da una sconfitta e le sue speranze di rientrare in corsa per l’Europa League sono decisamente ridotte.
Il pronostico più attendibile è quello che vede i padroni di casa vincenti e quindi vale la pena puntare sul segno 1 senza troppi indugi.
Lo Schalke 04 appare lanciato verso la qualificazione in Champions League e delle contendenti per un posto nella maggiore competizione europea per il prossimo anno appare la più in forma.
Dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Bayern Leverkusen arriva il match casalingo contro l’Herta Berlino, una delle grandi delusioni di questa Bundesliga 2017/2018.
Appare decisamente difficile che la nuova squadra di Pjaca si faccia sorprendere tra le mura amiche, motivo per cui, parlando di pronostici, appare abbastanza scontato il segno 1 ed un Over 2,5.
Match con punti pesanti in palio in ottica Champions League quello tra Lipsia e Borussia Dortmund, con i padroni di casa che hanno perso le ultime due gare e che per la prima volta dall’inizio della stagione sono usciti dalla zona Champions League.
Ovviamente nulla è compromesso, perché la classifica è decisamente corta, ma contro il Borussia Dortmund è vietato sbagliare.
Il match si presenta decisamente equilibrato e vale la pena puntare su una Doppia Chance X2 e su un un discreto numero di goal con un Over 2,5.
Ennesima ultima chiamata per il Colonia, passato dalla qualificazione in Europa League dell’anno scorso all’ultimo posto nella attuale Bundesliga e ad una retrocessine che ormai appare decisamente inevitabile.
Il match casalingo contro lo Stoccarda è davvero l’ultima spiaggia, ma gli ospiti vengono da due belle vittorie che li hanno portati in acque tranquille per quanto riguarda la classifica.
Parlando di pronostici, il segno 2 appare il più probabile e anche un Over 3,5 non è da sottovalutare, considerando la fragilità difensiva del Colonia in questa sua disgraziata Bundesliga.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!