Un solo punto nelle ultime quattro partite per i friulani, che si sono drammaticamente riavvicinati alla zona retrocessione considerando i soli quattro punti dall’Empoli di Andreazzoli. Ma l’impegno odierno dei bianconeri è di quelli durissimi visto che alla Dacia arriva un’Inter in forma smagliante e che ormai sembra tra le favorite per un posto nella prossima Champions League.
Spalletti deve risolvere l’enigma Icardi al centro dell’attacco, ma nonostante questa vicenda bollente la sua Inter ha saputo mantenere un eccellente terzo posto, mostrando pure livelli di gioco in netto crescendo dopo una prima parte di stagione piuttosto tormentata.
Partita che sulla carta non è poi così scontata considerando il bisogno di punti dei padroni di casa, che storicamente sanno mettere sempre in difficoltà i nerazzurri. Ecco allora che il consiglio di gioco si basa sull’esito gol offerto a 1,73.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!