Il rocambolesco pareggio di Cagliari, con una vittoria sfumata a tempo scaduto, ha permesso ai toscani di interrompere la serie di quattro ko di fila che ha inevitabilmente appesantito la classifica generale. Empoli con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, a conferma che nemmeno il cambio tecnico è servito per migliorare una situazione estremamente precaria figlia di una difesa molto ballerina, ben 39 i gol incassati. In casa bilancio molto altalenante con 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.
In casa Genoa continua il malumore della tifoseria rossoblu delusa dalla cessione del bomber Piatek al Milan. Mister Prandelli ora può disporre di due punte molto giovani ed ambiziose, ovvero Favilli e Kouamè, oltre a Rolon a centrocampo, ma bisognerà vedere se saranno in grado di mantenere i liguri al di fuori di una zona retrocessione ancora estremamente vicina.
Partita molto delicata essendo praticamente una sfida tra formazioni coinvolte nella lotta per la salvezza, ecco quindi che la scelta ricade sull’esito gol proposto a 1,66.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!