La ventunesima giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 26 gennaio alle ore 15, quando il Sassuolo ospiterà il Cagliari al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Vediamo insieme l’analisi del match con il relativo pronostico.
Come da tradizione il Sassuolo vede la seconda parte di stagione come un’occasione per raggranellare denaro con cessioni di rilievo, vedi Boateng nella sessione odierna, ed allo stesso tempo seminare per il prossimo campionato, puntando su giovani talenti vogliosi di mettersi in mostra. I neroverdi sono a quattro punti dalla zona Europa League, ma nonostante il bel gioco espresso, figlio del credo calcistico del tecnico De Zerbi, sono evidenti i limiti difensivi. Nel turno precedente importante pareggio a reti bianche in casa dell’Inter di Spalletti.
Per i sardi invece è un campionato piuttosto deludente, con sole quattro vittorie e l’unica consolazione di avere in attacco un Pavoletti letteralmente scatenato. Per il resto sono notevoli i problemi in fase realizzativa come si evince dai soli 19 gol all’attivo, ma il vero tallone d’Achille appare il modesto rendimento esterno, con un bilancio di sei punti in dieci gare e solo sette gol all’attivo.
Partita che potrebbe regalare novanta minuti estremamente divertenti, quindi come scelta di gioco ecco un esito gol offerto ad una quota piuttosto alta di 1,77.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!