Dopo il primo anticipo del venerdì sera, ecco un sabato con quattro match relativi alla ventunesima giornata della serie cadetta, nello specifico si tratta della sfida tra Ascoli e Perugia, dell’impegno casalingo del Cittadella opposto al Carpi, della trasferta del Palermo a Cremona e per finire della trasferta del neopromosso Lecce impegnato allo stadio Arechi di Salerno. Ecco il dettaglio dei singoli eventi, con i relativi pronostici.
Con il successo a sorpresa al Barbera di Palermo la Salernitana si rilancia in ottica playoff salendo a quota 27 punti in ottava posizione, a pari punti con il Cittadella, ma con una sola lunghezza di vantaggio sulla coppia formata da Perugia e Spezia. Eccellente il bilancio interno della squadra di Lotito, sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Il campionato del Lecce supera indubbiamente ogni più rosea aspettativa della vigilia, quarto posto e solo sei punti dalla vetta. Salentini brillanti anche in trasferta, dove hanno già vinto quattro volte, con tre pareggi e tre sconfitte.
Partita molto incerta sulla carta, dove l’esito gol diventa una scelta molto affidabile. Questa giocata viene offerta a 1,75.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!