Pronostici Champions League del 27 Novembre 2018

Pronostici Champions League
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Più le settimane passano e più si comincia a percepire quell’energia, quell’esplosione di colori che solo la Champions League sa offrire.

A maggior ragione nella stagione attuale, dove tutte e quattro le italiane sono in piena corsa qualificazione. Martedì aspettiamoci un clima esaltante allo Stadio Olimpico per Roma-Real Madrid,  decisiva per qualificarsi come prima classificata. Grandi protagoniste durante la scorsa edizione, entrambe vengono da brutti ko.

Come ammesso dal mai banale Di Francesco in conferenza stampa, la sconfitta rimediata dai giallorossi a Udine ha denotato poca cattiveria. Stravolto l’organico nella campagna acquisti estiva, non è stata trovata una quadratura al cerchio.

Almeno in campionato, visto che, a livello europeo, sono state quasi sempre fornite prove convincenti. Nel quasi ci infiliamo, naturalmente, il pesante passivo al Bernabeu, un monito in vista del ritorno. I Galacticos vantano una storia ineguagliabile nella competizione. Con tre titoli consecutivi aggiunti in bacheca, partono tra i favorite (almeno) alla vittoria finale.

Di progressi ne dovranno comunque evidentemente compiere. Usciti mestamente dal campo nell’ultima trasferta basca, contro l’Eibar. Un 3-0 sconcertante, che rovina, in parte, l’ambientamento di Solari, fin lì felice.

L’incrocio Italia-Spagna sarà tema portante dell’intera serata. Anche la Juventus affronterà infatti una formazione iberica: il Valencia. Se vincerà sarà aritmeticamente qualificata agli ottavi.

Pipistrelli grandi delusi in Liga. Ma, proprio questo week-end, hanno ottenuto il successo più rotondo, col Rayo Vallecano.

Ora una gara da dentro o fuori. Avanti col Manchester United, la Juve pareva in controllo. Finché Mourinho non ha estratto il jolly dal mazzo, con due goal in rapida successione che tengono in piedi ogni discorso.

Ecco i pronostici Champions League del 27 novembre 2018.

Pronostico Roma – Real Madrid

Gli ultimi tre precedenti della Roma invitano alla massima cautela, chiusi sempre con una sconfitta e senza segnare neanche una rete. Non si impone più precisamente dal 5 marzo 2008, quando sbancò per 2-1 il Bernabeu nel ritorno degli ottavi di finale.

Si escludono esperimenti nel 4-3-3 iniziale. Olsen figurerà tra i pali, al centro della difesa giocheranno Manolas e Fazio, mentre Florenzi-Kolarov sarà la coppia di terzini. Nella zona nevralgica Cristante affiancherà Nzonzi. Out Pellegrini, causa problema al flessore destro: lo sostituirà il giovane Zaniolo, con Ünder ed El Shaarawy che completeranno la trequarti.

Il peso dell’attacco peserà sulle spalle di Dzeko. Se in Serie A il centravanti bosniaco stenta, sul massimo palcoscenico continentale ha partecipato a più goal di tutti in questa fase con 5 centri personali e 2 assist. Dall’inizio della scorsa stagione ad oggi, solo Cristiano Ronaldo è andato più volte a segno (16 a 13).

Riguardo agli ospiti, capitan Sergio Ramos e Varane proteggeranno Courtois, con Carvajal (favorito su Odriozola) e Marcelo larghi. A centrocampo Ceballos sostituirà nuovamente l’infortunato Casemiro. Intoccabili i due senatori Modric e Kross. Probabilmente Isco si accomoderà invece in panchina: Solari ha dimostrato di preferire un esterno offensivo meno atipico. Nel ballottaggio con Vazquez, parte avvantaggiato Asensio. A completare il fronte offensivo Bale e Benzema, ultimamente apparso in eccellente condizione.

Pur avendo palesato di recente qualche difficoltà in trasferta, il Real Madrid crediamo parta favorito.

Segniamo doppia chance X2 e Over 2.5.

Pronostico: X2, Over 2.5

Pronostico Juventus – Valencia

Al Mestalla (unico precedente) la Juventus ha strappato posta piena, non senza però soffrire. La severa espulsione di CR7 pareva compromettere un debutto attesissimo. Così non è stato: a salvare Pjanic, glaciale dal dischetto.

Il probabile undici vedrà sicuramente Cristiano Ronaldo, come al solito unico terminale offensivo. Posto assicurato sulla trequarti per Dybala e Mandzukic. Ballottaggio invece tra Douglas Costa e Cuadrado, col primo in pole. A dirigere la manovra Pjanic, che dovrebbe spuntarla su Bentancur, affiancato dall’inossidabile Matuidi.

Szczesny, tenuto a riposo nel successo interno contro la Spal, tornerà in porta. Così come Chiellini ricomporrà la partnership insieme a Bonucci e Cancelo scarrozzerà sulla destra, opposto ad Alex Sandro.

Per contrastare la superiorità tecnica avversaria, ci aspettiamo dal Valencia un 4-4-2 molto coperto. In porta largo all’ex Neto, stopper Gabriel Paulista e Diakhaby, sui lati l’ex Pescara Wass e Gaya. A Parejo, nelle vesti di playmaker, guarderà le spalle Coquelin, esterni alti Soler e Parejo. In avanti Rodrigo e Santi Mina.

Per i pronostici di domani suggeriamo 1 e Under 3.5.

Pronostico: 1, Under 3.5

Altri Pronostici 1X2 Champions League

Pronostico Lione – Manchester City

Spauracchio francese per il Manchester City, che dal cattivo esordio ha poi messo a segno tre vittorie consecutive. Con 12 reti siglate, presenta un organico capace di arrivare fino in fondo alla competizione.

Il Lione, secondo in classifica, resta imbattuto. Se ripeterà il risultato dell’andata opererebbe il sorpasso sugli inglesi.

Propendiamo per 2 e Over 2.5.

Pronostico: 2, Over 2.5

Pronostico Manchester United – Young Boys

Il Manchester United ospiterà lo Young Boys nella quinta giornata. A -2 dalla Juve, risposte poco convincente si sono segnalata in Premier League, fermato sul pari dal Crystal Palace, nonostante i numerosi rientri.

Rispetto ai prossimi avversari crediamo comunque che rimanga nettamente superiore. In Svizzera, i Red Devils si sono imposti in maniera autoritaria, spinti da Pogba, autore di una doppietta nel primo tempo.

Puntiamo su 1 e Over 2.5.

Pronostico: 1, Over 2.5

Pronostico Bayern Monaco – Benfica

Non conoscono pace i bavaresi. Perlomeno in Bundesliga, dove si ritrovano quinti a -9 dal Borussia Dortmund.

Meglio in Champions League, primi con un vantaggio sull’Ajax di due punti. In vista dello scontro diretto fissato all’Amsterdam Arena, permetterebbe quantomeno al Bayern Monaco di qualificarsi come primo classificato con due risultati su due.

Il Benfica, che probabilmente retrocederà in Europa League, nel campionato nazionale è attaccato al Porto capolista.

Mettiamo le nostre fiches su 1 e Under 3.5.

Pronostico: 1, Under 3.5

Pronostico Cska Mosca – Viktoria Plzen

Inserite nello stesso girone della Roma, a Cska Mosca e Viktoria Plzen il passaggio del turno è ormai precluso.

I padroni di casa possiedono tre punti di vantaggio: chiudere con almeno un pareggio significherebbe ipotecare a terza posizione. Crediamo che ciò avverrà.

Il primo scontrò terminò con due reti per parte. Prepariamoci a divertirci.

Propendiamo per doppia chance 1X e Over 1.5.

Pronostico: 1X, Over 1.5

Pronostico Hoffenheim – Shakhtar Donetsk

Altro scontro chiave per chiudere al terzo posto. Concluse quattro giornate, l’Hoffenheim conduce di una lunghezza sullo Shakhtar Donetsk.

Nessuna delle due avversarie ha finora conquistato un successo. Dopo il palpitante 2-2 maturato all’andata, crediamo che la formazione tedesca abbia qualche chance maggiore.

In schedina segniamo doppia chance 1X e Over 2.5.

Pronostico: 1X, Over 2.5

Pronostico AEK – Ajax

Ancora imbattuto nel gruppo E, l’Ajax diverrebbe irraggiungibile dal Benfica trionfando in terra ellenica.

Inoltre, passa un ottimo periodo, sempre uscito vincitore negli ultimi sette incontri di Eredivisie, secondo con cinque punti in meno.

Il bilancio continentale dell’Aek Atene non è così lusinghiero. Anzi: è ancora fermo a quota zero.

Spuntiamo 2 e Over 1.5.

Pronostico: 2, Over 1.5

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME