Finalmente la Serie A sta tornando e lo farà con il botto con la grande sfida del derby milanese Milan- Inter, che farà capire come potranno continuare il loro campionato e che tipo di ambizioni potrà coltivare nel suo futuro.
Il calcio italiano esce dalla sosta nazionali più convinto della sua potenzialità considerando che la Nazionale ha dimostrato che con Mancini ha imboccato la strada giusta, mettendo in campo giovani di qualità e si spera che anche in Serie A si segua la stessa via.
Questa giornata proporrà altre sfide importanti anche nelle altre zone della classifica, come per esempio Udinese Napoli o Parma Lazio e anche il posticipo del lunedi tra Sampdoria e Sassuolo promette spettacolo e goal.
Il primato della Juventus e la sua superiorità non sono in discussione,nonostante il caso di Cr7 e del presunto stupro fatto a più ragazze, oltre il caso Marotta che ha destabilizzato un pò tutto l’ambiente. Ma il mister Allegri è esperto per gestire anche le situazioni un pò più complicate, come ha dimostrato in questi anni di gestione del suo periodo bianconero.
In questo sabato di campionato ci saranno 3 sfide in quanto la prossima settimana ci saranno le coppe europee, che proporranno grandi sfide e anche decisive.
Infatti il Napoli ospiterà il Psg di Buffon e dei 3 fenomeni di attacco, mentre la Juventus andrà a giocare a Manchester a casa di Mourinho e dell’ex Pogba e soprattutto l’Inter dovrà ospitare il Barcellona per giocarsi il primo posto in classifica, in un girone che sembrava impossibile sulla carta.
Questo fine settimana anche per i nostri scommettitori può essere un’occasione per vincere delle buone somme e noi cercheremo di aiutarli dando loro dei consigli e quindi andiamo a vedere i pronostici della Serie A, partita per partita.
La domenica di Serie A chiuderà con il botto con il derby della madonnina, che promette spettacolo e goal. Questa partita ha tanti significati, ma soprattutto la voglia di rivincita da parte interista, quando lo scorso anno fu il Milan ad approdare in finale di Coppa Italia.
Inoltre sarà anche il primo derby con la maglia del Milan per Higuain, che nei giorni scorsi si è espresso cosi sull’argomento:”Io sono qui ora e penso a vincere quest’anno, non posso aspettarne tre. Dobbiamo avere la consapevolezza di poter vincere qualcosa già in questa stagione, perché il Milan ha i mezzi per riuscirci. E se non ce la faremo, vedremo la prossima. Però dobbiamo far capire ai tifosi che siamo in grado di fare una bella annata”.
Un approccio bellissimo, è vero. Sono solo dispiaciuto per la classifica perché meriteremmo di stare più in alto, ma per il resto mi sento in un momento buonissimo della mia vita sia a livello mentale che professionale. Mi sento ringiovanito. Gattuso mi piace da matti, ti guarda in faccia e ti trasmette il suo amore per il calcio”
Sul suo presunto rivale Icardi infine ha detto:”Veramente qui non stiamo giocando a tennis, ma a calcio. Undici contro undici, non centravanti contro centravanti. Vincono le squadre, non i giocatori.
Lui comunque sta facendo bene da diversi anni, ha segnato tanti gol, è giovane e ha margini di crescita. Dipende da lui continuare così. Gli auguro il meglio”.
Per quanto riguarda l’Inter l’attenzione della società, dei tifosi e di Spalletti è indirizzata anche alla partita con il Barcellona della prossima settimana e Icardi e Naingollan hanno preso voce nei giorni scorsi per caricare i tifosi.
Icardi ha inizialmente parlato di Higuain:” Il Pipita è un grandissimo attaccante, ha fatto una grande carriera, moltissimi gol. Veniamo spesso confrontati, sono le regole del gioco, ma io sono tranquillo, faccio quello che devo fare, cerco di dare il meglio di me.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!