Pronostici Ligue One 19, 20 e 21 Ottobre 2018

Pronostici Ligue One
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La sosta per le nazionali è finita e ci si appresta a tornare in campo anche in Francia, per la decima giornata della Ligue One,  nella quale ci saranno tante partite interessanti e sicuramente ricche di spettacolo e goal. Il Psg continua a stradominare e sembra molto motivato a vincere anche questo scudetto.

Ovviamente il suo obiettivo principale è sicuramente la Champions League visto che ci punta da tanti anni .

Anche nelle altre zone della classifica ci saranno partite interessanti, a partire dalla zona Europa, dove stanno lottando al momento Lilla, Marsiglia e Montpellier, che si stanno dimostrando buone squadre,anche se non sembrano minimamente all’altezza del Psg.

Un’altra grande curiosità è l’esordio sulla panchina di Henry nella panchina del Monaco, che ha esonerato Jardel, e che tenta una rinascita dopo l’inizio disastroso, che l ha portata ad essere in zona retrocessione.

L’ex giocatore della Juventus ha avuto la benedizione del ct della nazionale francese Deschamps, che ha dichiarato” Non ho consigli da dargli, so che si è preparato per questo passo da molto tempo e penso che verrà a Monaco per affrontare un progetto molto eccitante con tanto entusiasmo”.

In questa giornata speriamo che i nostri scommettitori vincano tanti soldi e noi cerchiamo di aiutarli, andando ad analizzare i pronostici della Ligue One, partita per partita!

Pronostico Nizza – Marsiglia

La giornata di Ligue One si chiuderà domenica alle 21 con la partita tra il Nizza di Mario Balotelli e il Marsiglia di Garcia, che sembra aver convinto la dirigenza a rinnovare il contratto.

In un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato delle prossime partite, specie quella con la Lazio in Europa League:” Mi fischieranno? Giusto così, visto che io sono e sarò sempre un romanista. Basta che tutto resti nell’ambito del fair play, dello spettacolo: si è avversari in campo, non fuori. Non è una guerra.

Di sicuro intendo continuare la mia tradizione personale: per il Marsiglia sarebbe molto importante. Sarà dura per noi, che siamo in ritardo con i punti. Inzaghi sta facendo un buon lavoro, così come Pioli prima. La Lazio è più forte dell’Eintracht, che pure l’ha battuta 4-1.”

Invece parlando di Strootman ex Roma, che sarà uno dei protagonisti della partita con il Nizza, ha dichiarato:”Quando ho saputo che la Roma avrebbe preso Nzonzi, ho chiamato il mio ds Zubizarreta e ho chiesto di sondare. In cuor mio però non pensavo che avrebbe accettato di venire al Marsiglia, visto che era appena diventato padre. E invece… Forse Kevin in quel momento non avvertiva la fiducia della società e io ho sfruttato questa opportunità”.

E infine per quanto riguarda il suo futuro e il ritorno possibile in Italia:” Spero di sì. Io non mi sento al Marsiglia di passaggio, anzi vorrei restarci il più a lungo possibile. Ma se a un certo punto non mi volessero più, in Serie A lavorerei di nuovo con piacere. E’ vero che sono stato vicino all’Inter? C’era la possibilità di rimanere in Italia. Ma poi è capitato il Marsiglia, un club prestigioso che voglio riportare in Champions League“.

Tornando alla partita con il Nizza la squadra di Garcia vuole vincere per continuare la lotta per la Champions League e per confermare i progressi visti con il Caen,nell’ultima partita.  Il Nizza di Vieira è reduce dal pareggio di Tolosa e venderà cara la pelle, sperando di recuperare Balotelli, che nelle ultime partite è rimasto in tribuna per scelta tecnica e ritardo di condizione.

Infatti dopo la partita con il Psg a fine settembre Vieira aveva dichiarato riguardo la sua squadra e Balotelli:”È difficile quando perdi 3-0. Non voglio incolpare i miei giocatori. Abbiamo fatto molto bene per i primi 15 minuti, poi quando loro hanno segnato si sono complicate le cose. Abbiamo provato a prendere le misure, ma lasciando Rabiot libero abbiamo concesso molto. Balotelli? Non ho nulla da rimproverargli, ma è indietro e deve ancora lavorare”

Partita da doppia chance 12 e tra i pronostici di domani è sicuramente uno dei più complicati.

Pronostico:12

Pronostico Psg – Amiens

La squadra di Tuchel apre il sabato di Ligue One, in quanto il Psg è atteso la settimana successiva dal Napoli in Champions League, in trasferta al San Paolo.

Quest’anno l’obiettivo principe è la Champions League, come dicevamo all’inizio dell’articolo.

Per questo sono stati acquistati Buffon e Neymar.  Il grande portiere italiano,ex Juventus, non ha mai vinto la Champions League e recentemente  era presente al Quirinale in occasione delle celebrazioni per i 120 anni della FIGC. Tra le dichiarazioni rilasciate dall’ex Juventus, ce n’è una che ha particolarmente attirato l’attenzione.

Quando gli è stato chiesto di ricordare il Mondiale vinto a Berlino in finale contro la Germania, il quarto nella storia degli Azzurri, Buffon ha raccontato un aneddoto che ha come protagonista il suo compagno di squadra Dani Alves:

“Qualche giorno fa ero sotto la doccia insieme al mio amico Dani Alves. Lui mi guarda e mi dice: “Gigi, io quando ti guardo sono invidioso per il tuo Mondiale vinto, per averlo ti darei le mie tre Champions League”. Me l’ha detto perché sa che vincere un Mondiale significa far felice un Paese, la tua gente. Io invece lotto per vincere la Champions, quindi cerchiamo di essere felici ugualmente tutti e due”.

La vigilia della partita con l’Amiens è stata scossa dalla notizia del ritorno probabile di Neymar al Barcellona.

Il brasiliano sarebbe ancora in contatto con i vecchi compagni e intenzionato a fare ritorno in blaugrana. Tra i motivi, la qualità del calcio francese e l’ascesa inarrestabile di Mbappé.

Per quanto riguarda la partita con l’Amiens è nettamente strafavorita e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1, Over 2,5

Altri pronostici

Pronostico Lione – Nimes

La giornata di Ligue One si aprirà venerdi 19 ottobre alle 20 e 45 con la sfida con il Lione e il Nimes. La squadra di casa vuole riscattarsi dalla sconfitta bruciante con il Psg dell’ultimo turno di campionato. Il Nimes è nettamente inferiore ed è reduce dal pareggio casalingo con il Reims.

Pronostico quindi con 1 secco per il Lione.

Pronostico:1

Pronostico Digione – Lille

Partita interessante quella che giocherà il Lille in trasferta con il Digione e vuole confermare le ultime vittorie per continuare a lottare per la Champions League.  Il Digione è reduce dalla sconfitta in trasferta con l‘Amiens e vuole fare un punto almeno per smuovere la classifica.

Partita da doppia chance x2 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: x2, Over 1,5

Pronostico Caen – Guingamp

Partita delicata quella che giocherà il Caen in casa con il Guingamp, che è ultima in classifica. La squadra di casa vuole vincere per riscattare la sconfitta di Marsiglia, seppur prevedibile. Pronostico da 1 secco.

Pronostico:1

Pronostico  Reims – Angers

Partita equilibrata tra Reims e Angers e che vede le due squadre distaccate solo di un punto in classifica e che sono reduci da un pareggio. Partita da doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:12, Over 1,5

Pronostico Nantes – Tolosa

Partita equilibrata e che vede il Nantes favorita, giocando in casa.

Pronostico:1

Pronostico Strasburgo – Monaco

Henry debutta nella partita con lo Strasburgo e il Monaco è favorita per valori tecnici. Partita da doppia chance x2 e Over 1,5

Pronostico: x2; Over 1,5

Pronostico Montpellier – Bordeaux

Partita con il Montpellier favorita e segno 1 fisso.

Pronostico:1

Pronostico Saint Etienne – Rennes

Match incerto e che quindi è tendente alla doppia chance 1x e Over 1,5.

Pronostico: 1x; Over 1,5 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME